|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 20, 2006, 22:23:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
all'80 percento sarà lei la sostituta della Bora,questa settimana devo andare al pra,e forse settimana prossima si procederà all'acquisto... Vorrei commenti sinceri sulla vettura questa è la configurazione Prezzo base ? 22.890,00 Colore: crystal gray metallic (48W) ? 460,00 Airbag guida e passeggero Airbag laterali Appoggiatesta regolabili in altezza (2 ant. + 3 post.) Appogiatesta anteriori attivi regolabili in altezza AWD - trazione integrale permanente (Simmetrical AWD) Barre antintrusione Bracciolo centrale anteriore con portaoggetti integrato Chiusura centralizzata con telecomando intergato nella chiave Chiusura di sicurezza per bambini porte posteriori Cinture di sicurezza anteriori reg. in altezza con pretensionatore Cinture di sicurezza posteriori con ancoraggio Climatizzatore a regolazione automatica Comando interno apertura sportello benzina Differenziale centrale con giunto viscoso Dual Range (riduttore) Hill Holder (dispositivo antiarretramento) Interno in pelle ? 1.750,00 Prezzo chiavi in mano, IVA inclusa, IPT esclusa: ? 25.100,00 probabilmente metteremo l'interno in pelle, e rete fissa per il cane, sono perplesso per l'autoradio mi sembra un po misera..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 20, 2006, 22:57:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla macchina sicuramente no. Al guidatore sicuramente si Esperienza personale. Sabato mi ha salvato il culo che hai combinato... ieri sera in tangenziale sotto un diluvio immondo in un sorpasso ad un tir con scalata e accelerazione mi ha sbandato l'anteriore entrando in acquaplaining ed è entrato prepotentemente il controllo di trazione,l ho sentito agire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 21, 2006, 08:35:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ottima vettura per certi versi (meccanica in particolare, trazione e motore); però sento il peso degli anni (la mancanza dell'ESP è dovuta a questo); il bagagliaio è piccolino, gli interni della normale non li ho mai visti, quelli della STI non sono malaccio. Il Bagagliaio è ridicolo (soprattutto la disposizione). Interessanti le ridotte; domanda, l'hai provata? Come ti è sembrata? Mi piacerebbe sapere come si comporta, soprattutto il cambio. A proposito, ma cosa servono le ridotte su un auto del genere? Altro dubbio: i consumi; secondo me bene parecchio; da me, in montagna, ne girano molte, ma son quasi tutte a GPL ... ci sarà un motivo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Febbraio 21, 2006, 10:24:17 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ma non l'ho ancora capito bene..... Fatto sta che ero in una curva che farei ad occhi chiusi...ad una velocità neanche esagerata, riesco a prenderla più velocemente. Avevo un macchina davanti, entro in rilascio, tocco dolcemente i freni....e svissshh......il culo che è partito sparato per la tangente E l'anteriore che l'ha seguito poco dopo. Un pò ho controsterzato, un pò l'ESP mi ha evitato brusche reazioni e contraccolpi....fattosta che senza avrei "parcheggiato" di brutto la macchina sul guard rail di brutto....visto che era autostrada Vero, è una sicurezza di marcia in più... quando "gioco" mi entra in continuazione, tanto da limare un po' il divertimento, ma se siamo su strada meglio così, anche perchè faccio il furbo finchè c'è lui che vigila... senza non so se sarei in grado di tenere la macchina in strada proprio tutte le volte! Riguardo la vettura non ho seguito le considerazioni precendenti, ma sarebbe a benzina normale? niente GPL? Sicuri che valga la pena? Quest'auto una volta comprata, purtroppo, non vale più una cicca...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 11:20:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 21, 2006, 11:39:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ottima vettura per certi versi (meccanica in particolare, trazione e motore); però sento il peso degli anni (la mancanza dell'ESP è dovuta a questo); il bagagliaio è piccolino, gli interni della normale non li ho mai visti, quelli della STI non sono malaccio. Il Bagagliaio è ridicolo (soprattutto la disposizione). Interessanti le ridotte; domanda, l'hai provata? Come ti è sembrata? Mi piacerebbe sapere come si comporta, soprattutto il cambio. A proposito, ma cosa servono le ridotte su un auto del genere? Altro dubbio: i consumi; secondo me bene parecchio; da me, in montagna, ne girano molte, ma son quasi tutte a GPL ... ci sarà un motivo ... allora il bagagliaio l'ho visto e non mi sembra piccolino insomma siamo sui 400 dm cubi nn male e poi è ben sftuttabile, gli interni sono uguali a quelli della wrx eccetto i sedili che nn sono sportivi e l'autoradio. questa settimana devo andare a chiedere altre cose e chiedo un test su stada. Le ridotte è un di più, il motore da 160 cavalli ha coppia e potenza a sufficienza, il venditore mi ha detto che per di più è stato pensato per il traino, però molto utile in caso di discese innevate o ghiacciate. Per i consumi dell'urbano poco importano in citta viene usata solo la domenica per 10 km al max, tutto il resto è extraurbano e autostrada. La linea è stata resa piacevole anche per gli interni, l'unica prova che ho trovato è quella di motorbox, essendo uscita a novembre 2005 la sedan e da pochissimo la sportwagon, ne parlano tutti bene e il motore è molto brioso anche su legacy( è lo stesso) http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/subaruimpreza2006prova.html?page=1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2006, 11:41:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me esiste una sola versione di impreza....ovviamente non è questa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|