|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2006, 11:49:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ovviamente i 10mila euro me li tengo e tu viaggi con quello che vuoi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Febbraio 21, 2006, 11:51:46 am |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
per me esiste una sola versione di impreza....ovviamente non è questa.
ti do ragione ma per un uso "quotidiano" è troppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 21, 2006, 11:59:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
allora il bagagliaio l'ho visto e non mi sembra piccolino insomma siamo sui 400 dm cubi nn male e poi è ben sftuttabile, gli interni sono uguali a quelli della wrx eccetto i sedili che nn sono sportivi e l'autoradio. questa settimana devo andare a chiedere altre cose e chiedo un test su stada. Le ridotte è un di più, il motore da 160 cavalli ha coppia e potenza a sufficienza, il venditore mi ha detto che per di più è stato pensato per il traino, però molto utile in caso di discese innevate o ghiacciate. Per i consumi dell'urbano poco importano in citta viene usata solo la domenica per 10 km al max, tutto il resto è extraurbano e autostrada. La linea è stata resa piacevole anche per gli interni, l'unica prova che ho trovato è quella di motorbox, essendo uscita a novembre 2005 la sedan e da pochissimo la sportwagon, ne parlano tutti bene e il motore è molto brioso anche su legacy( è lo stesso) http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/subaruimpreza2006prova.html?page=1Il bagagliai odella WRX Compatc Wagon è di circa 300litri, non sò se differisca dalla normale 2.000 (visto che non c'è l'autobloccante dietro).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:05:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il bagagliai odella WRX Compatc Wagon è di circa 300litri, non sò se differisca dalla normale 2.000 (visto che non c'è l'autobloccante dietro).
356 litri... uguale a quello della WRX
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:11:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è l'autobloccante ma c'è comunque in differenziale "libero"....
che cambia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:12:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
allora vedi che nel post sull autobloccante avevo ragione...la 2.0R ha il differenziale centrale a giunto viscoso, la wrx quello posteriore... Ah mifune... fattene una ragione... la wrx ha 3 differenziali a giunto viscoso (anche quello anteriore, mi pare)... la 2.0 ha solo il centrale viscoso e anteriore e posteriore liberi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:13:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:15:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
che cambia?
Che è differenziale normale e non autobloccante. Che in caso di slittamente di una ruota non può trasferire la coppia all'altra (parliamo dello stesso asse) Con il sistema della WRX riesci a muoverti con una sola ruota in presa. Con quello della 2.0R serve un asse in presa. E' un sistema meno raffinato quello della 2.0R, ma meno costoso, più semplice e meno soggetto a surriscaldamenti.. Cmq non può non esserci un differenziale dietro. Senza differenziale le ruote sono costrette a girare alla stessa velocità, quindi non possono percorrere traiettorie a raggi diversi in curva. Senza differenziale l'unico modo di curvare è stare sempre di traverso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|