|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Crazy
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2006, 18:04:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh credo sia sensibilmente differente dal punto di vista prestazionale però, se già 2.2 pare non essere una gran belva, figuriamoci questo
Miki, non è un fulmine, ma il 2.200 sta sotto i 9 secondi nello 0-100, proprio lento non è, ora volgiamo solo auto che stanno sotto i 6secondi? ; inoltre la critica è che è spuntato i nbasso, anche perchè molto prestante in basso. Il 1.9JTS starà su poco meno di 10 secondi, non un fulmine, ma manco un polmone! Il nuovo 1.8cc invece mi puzza di noleggiatori
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 18:22:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, non è un fulmine, ma il 2.200 sta sotto i 9 secondi nello 0-100, proprio lento non è, ora volgiamo solo auto che stanno sotto i 6secondi? ; inoltre la critica è che è spuntato i nbasso, anche perchè molto prestante in basso. Il 1.9JTS starà su poco meno di 10 secondi, non un fulmine, ma manco un polmone! Non mi riferivo alla classica prova cronometro, ma solamente alla sensazione di fiacchezza in accelerazione, non ho letto grandi lodi sul 2.2 e quindi parto un pò prevenuto sul 1.9, ma sicuramente per un uso tranquillo della macchina va bene anche quello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2006, 11:46:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 11:50:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è solo un pelo stretto, ma per le palline da tennis è più che sufficiente!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2006, 12:50:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me sembra bello regolare come forma comunque......ma si sa che il ChB si fa dei gran s....i mentali su ste cose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2006, 13:09:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabè adesso si scatenerà un flames sull'esatto valore del grandangolo utilizzato per la foto e sui relativi calcoli per capire le reali dimensioni
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2006, 13:30:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me sembra bello regolare come forma comunque......ma si sa che il ChB si fa dei gran s....i mentali su ste cose infatti, solo quelle leggere rientranze nella zona anteriore, ma non mi sembra drammatica come cosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2006, 13:46:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Piuttosto... che malattia 'sto fatto di doverci mettere la moquette da 1000000 di petroldollari... maccchissenefotte... E' UN BAGAGLIAIO... non il salotto buono di casa... eccazzo... poi quando ci carichi colli pesanti cominci a smadonnare...
No ,semplicemten dopo fai come mio papà che mi riempie i bauli delle macchine di tappetini, giornali e coperte, perchè ha paura di rovinarli. Concordo con te, preferire de lmateriale meno pregiato ma che sia o più resistente oppure sia facilmente intercambiabile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2006, 13:47:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Piuttosto... che malattia 'sto fatto di doverci mettere la moquette da 1000000 di petroldollari... maccchissenefotte... E' UN BAGAGLIAIO... non il salotto buono di casa... eccazzo... poi quando ci carichi colli pesanti cominci a smadonnare...
Dal punto di vista razionale hai perfettamente ragione, però sinceramente un bagagliaio rifinitio con materiali economici stonerebbe parecchio... Io su un'auto come la 159 lo preferisco ben fatto come pare dalle foto, però ci metterei comunque una protezione in gomma sul fondo, si sa mai...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 23, 2006, 13:52:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
No ,semplicemten dopo fai come mio papà che mi riempie i bauli delle macchine di tappetini, giornali e coperte, perchè ha paura di rovinarli.
Concordo con te, preferire de lmateriale meno pregiato ma che sia o più resistente oppure sia facilmente intercambiabile.
Esatto.... Dal punto di vista razionale hai perfettamente ragione, però sinceramente un bagagliaio rifinitio con materiali economici stonerebbe parecchio... Io su un'auto come la 159 lo preferisco ben fatto come pare dalle foto, però ci metterei comunque una protezione in gomma sul fondo, si sa mai...
Mah... per come uso io la macchina è quel materiale che stona... non altro... per di più mi impaccerebbe parecchio nelle mie usuali operazioni di carico e scarico di materiale musicale, che, alla facciazza del ChB faccio entrare nel bagagliaio della Punto Infatti quando carico e scarico la cassa del basso (siamo sui 30kg) mi è molto utile il retro del sedile NON rifinito, infatti il metallo rende la cosa più agevole, essendo più scivoloso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 23, 2006, 13:54:25 pm |