|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 16:05:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se uno tiene la macchina a lungo fa meglio a prendersi il diesel, visto che dopo 3 anni raggiunge il pareggio... se invece la tiene poco fa comunque meglio a prendere la diesel visto che la rivende molto più facilmente Si parlasse della sei cilindri a benzina ancora ancora... ma questa 1.9 dev'essere un polmoncino niente male tra l'altro Sul polmoncino nulla da dire
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 22, 2006, 16:12:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh ma pure sul resto, ahimè, temo non ci sia troppo da dire... su auto così, se c'è il motore a benzina spesso son cassi per venderla però se qualche pirla il 2.2 se lo compra magari più avanti il favore glielo faccio io (ad un prezzo stracciato s'intende)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 16:16:34 pm |
|
però se qualche pirla il 2.2 se lo compra magari più avanti il favore glielo faccio io (ad un prezzo stracciato s'intende)
mah
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2006, 16:16:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia raven sei alla frutta.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 22, 2006, 16:23:25 pm |
|
minkia raven sei alla frutta.......
io? e perchè? per lasciarla alla moglie che gira coi pargoli andrebbe più che bene. A me non me ne frega un cazzo di avere un carro armato da 6000cv per girare il weekend con la famiglia o andare in ferie... Ed una 159 SW 2.2 in sostituzione futura della Volvo (quando i bimbi saranno un po' più grandi e ci sarà un po' meno bisogno di spazio a tutti i costi) potrebbe andare benissimo. a proposito Emi, guarda che sta tornando il cameriere con la ricevuta
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 16:23:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
però se qualche pirla il 2.2 se lo compra magari più avanti il favore glielo faccio io (ad un prezzo stracciato s'intende)
Posto che si parlava del 1.9 da 160cv e non del 2.2, è chiaro che per chi apprezza certe soluzioni è possibile fare ottimi affari, ma non tutti la pensano così, altrimenti il mercato sarebbe differente purtroppo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 22, 2006, 16:25:47 pm |
|
Posto che si parlava del 1.9 da 160cv e non del 2.2, è non credo sia molto differente, potrebbe andare bene lo stesso.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 16:33:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non credo sia molto differente, potrebbe andare bene lo stesso.
Beh credo sia sensibilmente differente dal punto di vista prestazionale però, se già 2.2 pare non essere una gran belva, figuriamoci questo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 16:36:24 pm |
|
Beh credo sia sensibilmente differente dal punto di vista prestazionale però, se già 2.2 pare non essere una gran belva, figuriamoci questo
Aspetta... guarda che il 2.2 e' guidabilissimo e piacevole... non e' performante, questo si. Ma non e' che sia un cesso. Diciamo che non e' un motore da pistoniano doc. Ah già che tu hai la focus con 300 cavalli ed io il sorento col motore a curvatura
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 22, 2006, 16:37:36 pm |
|
Infatti ripeto: per la moglie ed i weekend potrebbero andare bene se l'acquisto fosse economicamente vantaggioso. E' chiaro che la 3.2 va di più,ma francamente non penso che la 2.2 in luogo della 2.4TD o la 1.9 in luogo della 1.9TD possano fare molta differenza, specie per l'uso che faccio attualmente e conto di fare in futuro dell'auto da famiglia.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2006, 16:48:13 pm |
|
a proposito Emi, guarda che sta tornando il cameriere con la ricevuta
scusa non capisco, dammi una mano a ricordare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 22, 2006, 16:52:24 pm |
|
scusa non capisco, dammi una mano a ricordare.
una volta eri più sveglio....i vapori malefici sono ormai in circolo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 22, 2006, 16:55:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sarà, ma io leggo che "le motorizzazioni "1.9 JTS" da 160 CV (26.760 euro) e le due turbodiesel "1.9 JTDm" (27.400 euro la 120 CV e 29.400 euro la 150 CV)" in pratica il diesel da 150 cv costa comunque quasi 3000 euro in più del benzina da 160; e magari c'è chi lo prende per risparmiare...
Quindi? "Quasi 3'000" non è proprio "pratcamente 5'000"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2006, 17:40:07 pm |
|
una volta eri più sveglio....i vapori malefici sono ormai in circolo
forse ho capito a cosa ti riferisci
|
|
|
|
|
|