|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Febbraio 25, 2006, 00:27:24 am |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Allora... se non ho capito male, rush non vende la vettura finita ma fa kit... quello estitico come in foto viene 11000 dollari e comprende assetto e sospensioni completamente rivisti (anche nelle componenti). Per circa 6000 dollari danno il kit con il volumetrico. Il tutto da aggiungere alla mustang 4200 V8 di serie... circa 32'000 dollari ( ) non esiste 4200!!!!!!!
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 25, 2006, 14:36:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma tecnicamente,ciè a livello di freni,sospensioni,telaio..son a livello delle eurpee sportive?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2006, 15:30:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma tecnicamente,ciè a livello di freni,sospensioni,telaio..son a livello delle eurpee sportive?
C'è la prova su Evo UK, domani conto di poterti dire qualcosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2006, 11:37:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma tecnicamente,ciè a livello di freni,sospensioni,telaio..son a livello delle eurpee sportive?
assolutamente no
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 26, 2006, 13:09:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diciamo che, come meccanica, è la classica auto sportiva americana, quindi non troppo raffinata ma caratterizzata dalla solita rude potenza Per quanto riguarda il comportamento, ho letto la prova di Evo UK e pare sia molto divertente, anche se l'asse posteriore rigido non è ne molto raffinato ne molto efficace. Inoltre il controllo di stabilità è un pò scadente, ma questo è un problema minore. Insomma, niente di nuovo sul fronte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:52:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le sospensioni sono tutte in alluminio e posteriormente c'e' un ponte rigido con parallelogramma di watt molle e ammortizzatrori separati (questi ultimi a gas). Sulla carta non e' certo tecnoligia all'ultimo grido ma e' molto efficace ed all'esordio nelle gare Grand Am tutte le Mustang in gara sono finite davante alle M3...fate voi....
Saluti!!!
Questa sarebbe una cosa interessante da approfondire... che gare sono le GrandAm? Che caratteristiche avevano le Mustang e le M3? Perchè una cosa è lampante a tutti, la differenza tra le auto americane ed europee è che le prime cercano di sopperire a certe carenze tecniche con una massiccia iniezione di potenza...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 28, 2006, 16:39:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
letta la prova su evo della roush .... finisco che me la sogno di notte, sembra che sia anche molto divertente questa macchinetta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|