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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Febbraio 21, 2006, 22:07:56 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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Basta col masochismo !
Pensiamo a quello che ci si potrebbe permettere: una bella Logan a gas, coi cerchi da 19 e la scritta "turbo injection" posteriore.
MUHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!
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Sauron |
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Febbraio 21, 2006, 22:11:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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ferrari F430.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Febbraio 21, 2006, 22:13:49 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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CADILLAC ESCALADE -Nero Raven -Cerchi in lega cromati -full optional
67.150?
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Nickee |
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Febbraio 21, 2006, 22:33:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Avrei scelto una Chrysler 300C Touring ma non essendoci il configuratore scelgo... ...una Jaguar S TYPE ma non c'è neanche qui il configuratore... ......Lexus GS300 V6 Ambassodor... .........quindi...TARATATAN: Circa 55.000? con tutto l'immaginabile
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Loggato
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seth1974 |
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Febbraio 22, 2006, 10:35:26 am |
Visitatore, , posts |
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dragonfly 1200 della quarning . Boattype: Ocean Cruiser Length overall centre hull: 11.96 m Length waterline centre hull: 11.20 m Length folded: 13.65 m Beam max: 8.60 m Beam folded: 4.30 m Draft incl centre board: 2.00 m Draft excl centre board: 0.75 m Draft folded excl centre board: 0.67 m Weight - basic boat incl sails, batteries and inboard-engine, but excl fuel, water, anchor equipment, personal gear and other extra options: 5,500 kgs Payload incl crew, max: 2,000 kgs Max total weight excl crew: 6,740 kgs Water tank: 180 l Fuel tank: 165 l Holding tank (optional): 80 l Max engine-hp. 150 hp/ 110 kw Max No of persons for category A: 8 Mast section total excl antennas: 17.20 m Max mast height over water level 18.90 m Mainsail 59 m² Standard genoa: 35 m² Spinnaker symmetric: 130 m² Spinnaker asymmetric: 130 m² Bowsprit length: 1 or 2 m Unsinkable CE Design category: A
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 22, 2006, 10:45:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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dragonfly 1200 della quarning . Boattype: Ocean Cruiser Length overall centre hull: 11.96 m Length waterline centre hull: 11.20 m Length folded: 13.65 m Beam max: 8.60 m Beam folded: 4.30 m Draft incl centre board: 2.00 m Draft excl centre board: 0.75 m Draft folded excl centre board: 0.67 m Weight - basic boat incl sails, batteries and inboard-engine, but excl fuel, water, anchor equipment, personal gear and other extra options: 5,500 kgs Payload incl crew, max: 2,000 kgs Max total weight excl crew: 6,740 kgs Water tank: 180 l Fuel tank: 165 l Holding tank (optional): 80 l Max engine-hp. 150 hp/ 110 kw Max No of persons for category A: 8 Mast section total excl antennas: 17.20 m Max mast height over water level 18.90 m Mainsail 59 m² Standard genoa: 35 m² Spinnaker symmetric: 130 m² Spinnaker asymmetric: 130 m² Bowsprit length: 1 or 2 m Unsinkable CE Design category: A Bello! E quanto costa? Comunque, le barche a vela mi piacciono tantissimo, peccato che io non abbia la minima idea di come vadano condotte
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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seth1974 |
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Febbraio 22, 2006, 11:10:32 am |
Visitatore, , posts |
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messo giù come intrippa me ( con generatore eolico , radar a colori girostabilizzato , standard N , serbatoi maggiorati , vele da grande altura ) viene nuovo Franco La Rochelle 438.780 euro Iva inclusa. Ha una dotazione di serie completissima , in poche parole te lo varano e sei pronto a navigare. è FAVOLOSO , il TOP dei TOP tra i multiscafi. Costruito per affrontare navigazioni in mari durissimi come il mare del nord ed il baltico.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 22, 2006, 11:14:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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messo giù come intrippa me ( con generatore eolico , radar a colori girostabilizzato , standard N , serbatoi maggiorati , vele da grande altura ) viene nuovo Franco La Rochelle 438.780 euro Iva inclusa. Ha una dotazione di serie completissima , in poche parole te lo varano e sei pronto a navigare. è FAVOLOSO , il TOP dei TOP tra i multiscafi. Costruito per affrontare navigazioni in mari durissimi come il mare del nord ed il baltico.
Alla faccia!!! Ma può essere portato da una persona sola (ovviamente molto competente) o necessita di un tot membri di equipaggio?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Febbraio 22, 2006, 14:22:37 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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messo giù come intrippa me ( con generatore eolico , radar a colori girostabilizzato , standard N , serbatoi maggiorati , vele da grande altura ) viene nuovo Franco La Rochelle 438.780 euro Iva inclusa. Ha una dotazione di serie completissima , in poche parole te lo varano e sei pronto a navigare. è FAVOLOSO , il TOP dei TOP tra i multiscafi. Costruito per affrontare navigazioni in mari durissimi come il mare del nord ed il baltico.
Non sapevo che andassi a vela! Il massimo che ho timonato è stato un Jeanneau da 12 metri, durante la crociera "studio" della mia scuola di vela. Certo il DragonFly è un'altra storia...
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Febbraio 22, 2006, 14:24:13 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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Vuoi mettere con l'Escalade? Potrei virtualmente parcheggiartici sopra
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seth1974 |
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Febbraio 22, 2006, 14:39:44 pm |
Visitatore, , posts |
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si , mi considero un velista integralista , tribù moitessieriana come ispirazione . per anni ho praticato questa magnifica attività , ho la patente nautica per imbarcazioni fino a 24 metri senza limiti dalla costa , il certificato Rtf ed un grande sogno. Mollare l'europa e ciao ciao , direzione Pacific Ocean via Tenerife , St Lucia , Panama , Galapagos , Fiji , Polinesia Francese. Purtroppo a causa di una merda di tumore sono due anni che non salgo più su una barca , ma mi consolo studiando sempre più approfonditamente l'arte marinaresca e cercando di assorbire quante più nozioni possibili. ho saputo che la barchina in cui sono socio è stata rialberata , benissimo , se a marzo i medici mi daranno l'Ok tornerò a navigare .Prima poco e sottocosta , poi se tutto andrà come andrà ricomincerò con le mie adorate traversate en solitaire La spezia Capraia La Spezia no stop mi sa................ Miki per risponderti , sapendo cosa fai , e con l'ausilio di un ottimo autopilota , il DragonFly lo si porta in solitario che è una bellezza ! l'equipaggio ti serve solo se vuoi fare manoovre molto veloci , se invece ti contenti di manovrare con tutta calma da soli ce la si fa benissimo . io quando ero in forma , e non sono affatto un novello capitano Blight , portavo da solo un Gs 46 senza alcun Problema che rispetto al Dragonfly è molto molto più impegnativo fisicamente. Diciamo che il limite per una conduzione in solitario di una bvarca a vela sono le sue dimensioni. Fino a 12/13 metri ce la si fa ancora egregiamente , gli sforzi seppur grandi sono ancora gestibili da soli , sopra questa misura bisogna essere almeno in due . tirare su da solo una randa da 180 mq lo fai a 20 anni , a 30 lo si fa in due che è meglio...........
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 22, 2006, 14:56:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Miki per risponderti , sapendo cosa fai , e con l'ausilio di un ottimo autopilota , il DragonFly lo si porta in solitario che è una bellezza ! l'equipaggio ti serve solo se vuoi fare manoovre molto veloci , se invece ti contenti di manovrare con tutta calma da soli ce la si fa benissimo . io quando ero in forma , e non sono affatto un novello capitano Blight , portavo da solo un Gs 46 senza alcun Problema che rispetto al Dragonfly è molto molto più impegnativo fisicamente. Diciamo che il limite per una conduzione in solitario di una bvarca a vela sono le sue dimensioni. Fino a 12/13 metri ce la si fa ancora egregiamente , gli sforzi seppur grandi sono ancora gestibili da soli , sopra questa misura bisogna essere almeno in due . tirare su da solo una randa da 180 mq lo fai a 20 anni , a 30 lo si fa in due che è meglio...........
Capito, grazie Ma è molto difficile imparare a portare una barca di questo tipo? Fatta la premessa che si parla di sogni, a me piacerebbe una barca a vela per farci dei bei viaggi, senza alcuna pretesa di vincere l'America's Cup
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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seth1974 |
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Febbraio 22, 2006, 15:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
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no miki , non è affatto difficile. per imparare le manovre fondamentali ( virata , virata in poppa o " stramabata " , le varie andature ( ovvero come la barca si muove in relaziona al vento ) e le relative regolazioni di massima delle vele è cosa semplice. se uno ha voglia ( e tu abitando in sardegna sei molto avvantaggiato ) di imparare basta rivolgersi alla lega navale locale , esistono corsi di tutti i tipi e per tutte le tasche. diciamo che 3/4 uscite bastano per farsi un'idea di cosa si sta affrontando e di cosa fare e non fare a bordo. Da li in poi ognuno decide cosa fare. se proseguire ( ed è un cammino dove non si smette mai di imparare ) oppure semplicemente ci si accontenta di farsi scarrozzare da chi ha una barca e ci si gode le veleggiate . Miki , dai un'occhiata a questo sito : www.alessandriavela.ite leggi " consigli per il debutto in barca " l'ho scirtto io un po di tempo fa , è un riassuntino che può essere utile.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 22, 2006, 15:20:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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no miki , non è affatto difficile. per imparare le manovre fondamentali ( virata , virata in poppa o " stramabata " , le varie andature ( ovvero come la barca si muove in relaziona al vento ) e le relative regolazioni di massima delle vele è cosa semplice. se uno ha voglia ( e tu abitando in sardegna sei molto avvantaggiato ) di imparare basta rivolgersi alla lega navale locale , esistono corsi di tutti i tipi e per tutte le tasche. diciamo che 3/4 uscite bastano per farsi un'idea di cosa si sta affrontando e di cosa fare e non fare a bordo. Da li in poi ognuno decide cosa fare. se proseguire ( ed è un cammino dove non si smette mai di imparare ) oppure semplicemente ci si accontenta di farsi scarrozzare da chi ha una barca e ci si gode le veleggiate . Miki , dai un'occhiata a questo sito : www.alessandriavela.ite leggi " consigli per il debutto in barca " l'ho scirtto io un po di tempo fa , è un riassuntino che può essere utile. Grazie, ora lo leggo! Ora manca solo la vincita al superenalotto...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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