|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2006, 15:27:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...potercela permettere, cosa compreremo? Vi propongo un giochino, alternativa ai soliti pinguini da far saltare sulla neve Visto che le case hanno degli ottimi siti con configuratore, che ne dite di provare a creare la vostra auto da sogno terrena? Ovviamente senza andare a parare su cose un pò troppo costose Io mi sono dato da fare e ho partorito questa Boxster S, da quasi 65.000? - interni in pelle speciale, terracotta - fari bi-xeno - sedili sportivi - clima - Bose sound system - accorciamento corsa della leva cambio - fondini bianchi Ho volutamente lasciato i cerchi di serie, sono pur sempre da 18" e vanno benissimo così Altrimenti, per non abbandonare l'altro mio amore, ci sarebbe una M3 da 69.000?, con stereo Harmann-Kardon, xeno, pelle color cuoio, cerchi da 19", ovviamente nera Comunque, l'estate è quasi alle porte (per me ) per ciò... eccovela in tutto il suo splendore, l'unico rammarico è il non poter avere la capote in tinta con gli interni, ma magari possono fornirla mediante i colori per campione..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 15:37:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ce l'ho già in mente... 997S - colore speciale: riviera blue (blu puffo) - cerchi colorati nero opaco - interno tutta pelle nero - tunnel colore carrozzeria - portastrumenti in alluminio - cinture di sicurezza blu - sedili sportivi con gusci verniciati colore carrozzeria - volante sportivo di spessore maggiorato - PDK quando esce, fitusi! - stemma porsche stampato a caldo sul poggiatesta poi vabè tutte quelle robe secondarie come navi e xeno evia, che tamarro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2006, 15:39:05 pm |
|
ce l'ho già in mente... 997S - colore speciale: riviera blue (blu puffo) - cerchi colorati nero opaco - interno tutta pelle nero - tunnel colore carrozzeria - portastrumenti in alluminio - cinture di sicurezza blu - sedili sportivi con gusci verniciati colore carrozzeria - volante sportivo di spessore maggiorato - PDK quando esce, fitusi! - stemma porsche stampato a caldo sul poggiatesta poi vabè tutte quelle robe secondarie come navi e xeno evia, che tamarro Bello il colore, quello che mettevano sulla 964 RS! Però mi sa che addobbata così costa quasi quanto una Turbo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 21, 2006, 15:47:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Una corvette... di serie va piu' che bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:02:33 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
potendo e volendo esagerare? oggi a pranzo ho avuto l'esempio della sboronata ... TVR SAGARIS .... che roba pazzesca!! tremavano i piedi mentre passava!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:13:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma x auto da sogno terrena cosa intendi? tutte escluse enzo, carrera gt e simili? sotto i 200mila euro? sotto i 100? sotto gli 80? nel primo caso non mi pongo neanche il problema tanto... sotto i 200 430modena, ma anche qui è inutile che mi sprechi a configurarmela... sotto i 100mila euro probabilmente una carrera s, come sopra sotto gli 80 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2006, 16:19:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
una viper
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:19:48 pm |
|
ma x auto da sogno terrena cosa intendi? tutte escluse enzo, carrera gt e simili? sotto i 200mila euro? sotto i 100? sotto gli 80? nel primo caso non mi pongo neanche il problema tanto... sotto i 200 430modena, ma anche qui è inutile che mi sprechi a configurarmela... sotto i 100mila euro probabilmente una carrera s, come sopra sotto gli 80 350z Un'auto da sogno terrena, qualcosa come la 911 o giù di lì insomma Roba relativamente accessibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:22:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
HUMMER H2 6.0 V8 SUV Platinum
Prezzo base 87.020,81 Prezzo personalizzato: 103.200,81 Pacchetto cromato di serie Barre alluminio Maniglie cromate Protezione bagaglio tetto Specchi cromati Retrovisori esterni elettrici termici con aiuto al parcheggio di serie Retrovisori est. elettrici e riscaldabili Sensori di parcheggio 6 prese di corrente di serie ABS di serie Airbag guida di serie Airbag passeggero di serie Alzacristalli elettrici anteriori di serie Alzacristalli elettrici posteriori di serie Barra chiara in alluminio per tetto con 4 fari alogeni 1.420 Barra nera in alluminio per tetto con 4 fari alogeni 1.340 Bussola di serie Cambio automatico a 4 marce con gestione elettronica di serie Cargo carrier per tetto 780 Cerchi in lega da 17" cromati di serie Chiusura centralizzata con telecomando di serie Climatizzatore automatico bi-zona di serie Computer di bordo di serie Consolle con portaoggetti e portabicchieri di serie Consolle interna tetto di serie Differenziale posteriore autobloccante di serie EBD (ripartitore elettronico di frenata) di serie Fendinebbia di serie Griglie di protezione fari posteriori 360 Griglie di protezione fari posteriori cromate 490 Immobilizzatore di serie Indicatore temperatura esterna di serie Interni in pelle pregiata Ebony di serie Kit primo soccorso 310 Luci di lettura e di cortesia di serie Lunotto termico di serie Maniglie interne tetto nere 400 Mascherina anteriore cromata di serie Mascherina anteriore in tinta carrozzeria 540 Mascherina anteriore nera 560 Multilettore CDMP3 10 dischi 690 Multilettore schermi post. poggiatesta 1.600 Pacchetto sospensioni ad aria/compressore 1.670 Paraurti anteriore con asola di traino e predisposizione gancio di serie Paraurti posteriore con predisposizione gancio traino di serie Pedane anteriori e posteriori removibili 640 Pedane laterali tubolari cromate di serie Portapacchi in alluminio nero 1.350 Porte con chiusure a tre cerniere di serie Protezione bagagli tetto e barre portapacchi in alluminio di serie Radio AM/FM con RDS, caricatore 6 CD di serie Radio con codice antifurto di serie Regolazione elettrica livello fari di serie Regolazione elettronica della velocità di serie Regolazione radio dai sedili posteriori di serie Retronebbia di serie Ruota di scorta con cerchio in lega di serie Sedile guida regolabile elettricamente con due memorie di serie Sedile posteriore sdoppiato di serie Sedile posteriore supplementare 710 Sedili elettrici anteriori di serie Servosterzo di serie Sistema audio Bose con 9 altoparlanti di serie Sistema di allarme di serie Sistema di navigazione Touch screen, TMC, DVD, TV 3.780 Specchio retrovisore interno autoanabbagliante di serie Sportello carburante con chiave cromato di serie Tappeti anteriori e posteriori in velluto di serie Tappeto bagagliaio in gomma di serie Tappeto in gomma per bagagliaio di serie TCS (controllo elettronico della trazione) di serie Tergilunotto di serie Tetto apribile elettrico in cristallo 1.980 Vernice metallizzata o nera di serie Vernice nera di serie Volante multifunzione in pelle di serie Volante regolabile in altezza di serie Prezzo base 87.020,81 Prezzo personalizzato: 103.200,81
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:37:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche se me la potessi permettere, non credo che spenderei tutti quei soldi per una macchina, perchè poi finirei per non usarla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:45:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
M3 CSL se invece posso avere 2 macchine Exige + Dodge Magnum x tutti i giorni
Beh, a quel punto comprerei un centinaio di Dacia Logan. Sai che gusto a girare per Milano fregandosene se ammacchi un parafango o rifai una fiancata...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|