|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2006, 10:04:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Brutta. Sicuramente meglio di quella attuale che assolutamente inguardabile, ma MErcedes e Audi sono, a livello di design, anni luce avanti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 22, 2006, 10:06:42 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma MErcedes hai avuto modo di vedere la nuova S? ? secondo me si sono ispirati ad un Panzer del '45
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2006, 10:08:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
hai avuto modo di vedere la nuova S? ? secondo me si sono ispirati ad un Panzer del '45 Si. L'unica cosa che non mi va giù sono i fari posteriori, per il resto è molto bella. Meno gli interni, non mi paicciono molto la plancia e la consolle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 22, 2006, 10:10:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 10:12:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda, secondo me faceva meno danni lui quando era libero di curare il design... infatti la serie 5 è più bilanciata della serie 3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 22, 2006, 10:18:43 am |
|
Guarda, secondo me faceva meno danni lui quando era libero di curare il design... infatti la serie 5 è più bilanciata della serie 3 Perché serie 3 e serie 1 non sono tutte sotto la sua egida? La serie 5 è più bilanciata? Diciamo che ha un posteriore meno coreano, più coerente con il resto della carrozzeria (comunque tormentata).
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 22, 2006, 10:21:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Perché serie 3 e serie 1 non sono tutte sotto la sua egida? La serie 5 è più bilanciata? Diciamo che ha un posteriore meno coreano, più coerente con il resto della carrozzeria (comunque tormentata).
Si, ma è stato imbavagliato e incatenato tipo quello del "silenzio degli innocenti"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 22, 2006, 10:24:53 am |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 22, 2006, 10:29:31 am |
Visitatore, , posts |
|
...l'altra nn sarà mica la A8? E quale se no? Non mi vorrai mica criticare la linea e la classe immensa della A8?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 10:48:14 am |
|
Perché serie 3 e serie 1 non sono tutte sotto la sua egida? La serie 5 è più bilanciata? Diciamo che ha un posteriore meno coreano, più coerente con il resto della carrozzeria (comunque tormentata).
Se non sbaglio, dopo lo scalpore fatto dalla serie 5, i dirigenti BMW lo relegarono a un ruolo di supervisione Sta di fatto che, secondo me, la serie 5 è la sua creazione più riuscita, potrà o meno piacere ma ha un design coerente in tutta la sua linea, invece la serie 3 è come se fosse realizzata dall'unione di auto che non c'entra nulla l'una con l'altra. Su serie 1 non saprei se quanto lui ha contribuito, però nel complesso forse è comunque più coerente della serie 3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 22, 2006, 11:06:34 am |
|
Piccolo OT
Stamattina mi sono fatto passare da una 159 nera che poi ho seguito fino a Brindisi. Francamente è di una bellezza da urlo; su strada vicino alle altre auto la sua dinamica possenza appare ancora più evidente. Quella di stamane poi sembrava più bassa, vi risulta che escano dalla casa anche con l'assetto modificato come succedeva con 156?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 11:19:18 am |
|
Piccolo OT
Stamattina mi sono fatto passare da una 159 nera che poi ho seguito fino a Brindisi. Francamente è di una bellezza da urlo; su strada vicino alle altre auto la sua dinamica possenza appare ancora più evidente. Quella di stamane poi sembrava più bassa, vi risulta che escano dalla casa anche con l'assetto modificato come succedeva con 156?
In che senso assetto modificato? Parli di assetti sportivi optional? Comunque, sono d'accordo, su strada è davvero molto bella anche se davvero grossa... p.s. Pino, hai un PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 22, 2006, 11:32:47 am |
|
Mai sentito parlare di ossimori? E comunque, prima guidala e poi mi dici « Ultima modifica: Febbraio 22, 2006, 12:12:37 pm da pino »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|