|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2006, 20:16:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a livello di sicurezza,non so perchè,ma preferirei una Volvo o una Saab...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 20:51:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una volvo. Dopo aver visto il loro centro sulla sicurezza non puoi scegliere altro... (magari una Jaguar ma solo se è passata dal quel centro, visto che Volvo l'ha messo a disposizione per i marchi del gruppo)
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 21, 2006, 20:55:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hummer Classe S Aspetteri la prossima S80. Altrimenti una Croma. una volvo. Dopo aver visto il loro centro sulla sicurezza non puoi scegliere altro... (magari una Jaguar ma solo se è passata dal quel centro, visto che Volvo l'ha messo a disposizione per i marchi del gruppo) Non ho visto il centro sulla sicurezza ma di sicuro sono tra le migliori, concordo con Jag
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2006, 23:15:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
una volvo. Dopo aver visto il loro centro sulla sicurezza non puoi scegliere altro... (magari una Jaguar ma solo se è passata dal quel centro, visto che Volvo l'ha messo a disposizione per i marchi del gruppo) Se non ricordo male, anche Renault ha un centro di ricerca sulla sicurezza molto molto avanzato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 22, 2006, 18:51:15 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Proviamo a metterci un dito?
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 22, 2006, 18:59:47 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Un dito di Stella però eh Ovviamente! Vista la propensione degli americani a fare tutto in acciaio inox... io il ditino non ce lo metto di sicuro.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 19:01:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ovviamente! Vista la propensione degli americani a fare tutto in acciaio inox... io il ditino non ce lo metto di sicuro.
Anche se fosse solo di plastica... meglio prendersi il sicuro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|