|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:18:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Voce fuori dal coro: Non mi piacciono i cerchi. A me la Murciélago non fa impazzire, troppo spigolosa.... ma devo dire che queste foto tecnicamente sono stupende e di grande effetto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:21:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:33:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che strano hanno proprio presentato proprio un auto con gli interni trapuntati ....... A parte tutto chiarisco qualche dubbio, ha i sedili simil roadster che sono effettivamente belli, ma a me la finitura trapuntata non piace. Mi piace molto un dettalgio che non si vede nelle foto, ossia il piano in carbonio che unisce i passaruota anteriori alle prese laterali, in pratica è un prolungamento del fondo dell'auto (come su diablo 6.0). L'anteriore è carino si ma forse preferivo il vecchio, bello il posteriore con il paraurti più pronunciato (per me era il vero punto debole di Murcielago). Belli entrambi i fari e le modifiche alla console. I cerchi non so ancora valutarli forse preferivo i my05/06. A dire il vero io sono ancora innamorato di una banale Roadster 580cv grigio topo , interni bicolore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 18:23:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Invece di fare gli spiritosoni parliamo della tecnica.
Anzitutto si è investito nel cambio (anche nuovo manuale per il caro Miki) e nel motore.
Le prestazioni sembrano ottimee spero che ci siano i famosi 45kg in meno.
Aspetto ancora con ansia la Gt da 700 cv per combattere con enzo@co e spero che non modifichino cosi la roadster.
Per me orrido il cofano in vetro con lamelle trasparente.
Premettendo che l'estetica la devo guarda bene per capire se mi piace davvero o no... parlaci un pò delle novità! Che hanno fatto al cambio (manuale, ovviamente)? I 45kg in meno da cosa derivano? Infine... come mai hanno mantenuto ruote da 18"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2006, 18:47:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anzitutto la carrozzeria è in fibra di carbonio e solo tetto e parte esterna della portiera non in carbonio.
Ma non era in carbonio anche prima?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 22, 2006, 18:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non era in carbonio anche prima?
yes ma aumentano i particolari leggeri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 20:29:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PORC! i paparazzi mi hanno sgamato di nuovo PS: Danny, puoi sempre mostrare il profilo sano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|