|
793 Visitatori + 1 Utente = 794
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 23, 2006, 14:46:47 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Ne deduco che non abbiate colto la citazione Per una volta non stavo prendendo per il culo Dogui, mi riferivo a questa: Mica visto "Batman Begins" eh... ma nemmeno i trailers... c'è anche la murcy o sbaglio? vabbè cmq è assolutamente fantascenografica sta nuova murcy!!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 14:51:14 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
c'è anche la murcy o sbaglio? Appunto, Bruce Wayne arriva al ristorante con la Lambo, incrocia uno che gli fa "Bella macchina" e lui "E non hai visto l'altra" (o "devi vedere l'altra", una roba del genere comunque). Quella foto postata da Dogui mi pare proprio una scena del film. (direi proprio che lo sia, dato che si chiama "lambobatman.jpg" )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 23, 2006, 14:54:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, Bruce Wayne arriva al ristorante con la Lambo, incrocia uno che gli fa "Bella macchina" e lui "E non hai visto l'altra" (o "devi vedere l'altra", una roba del genere comunque). Quella foto postata da Dogui mi pare proprio una scena del film. (direi proprio che lo sia, dato che si chiama "lambobatman.jpg" ) aggiungo che in una scena carica due pollastrelle sul sedile del passeggero. quel colore e quell'abbinamento è divino!!!! anche se forse in realtà la prenderei con il colore della pelle simmetrica nera o comunque infertita rispetto a quell'esemplare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 24, 2006, 11:48:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Che strano hanno proprio presentato proprio un auto con gli interni trapuntati ....... A parte tutto chiarisco qualche dubbio, ha i sedili simil roadster che sono effettivamente belli, ma a me la finitura trapuntata non piace. Mi piace molto un dettalgio che non si vede nelle foto, ossia il piano in carbonio che unisce i passaruota anteriori alle prese laterali, in pratica è un prolungamento del fondo dell'auto (come su diablo 6.0). L'anteriore è carino si ma forse preferivo il vecchio, bello il posteriore con il paraurti più pronunciato (per me era il vero punto debole di Murcielago). Belli entrambi i fari e le modifiche alla console. I cerchi non so ancora valutarli forse preferivo i my05/06. A dire il vero io sono ancora innamorato di una banale Roadster 580cv grigio topo , interni bicolore... certo che queste Lambo, con queste continue versioni speciali, fanno insospettire, sembrano la Maserati ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 03, 2006, 12:22:07 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
La vedo solo ora grazie al servizietto della telecom ma... Porca vacca... De Silva ma i fatti tuoi non te li potevi fa?! Non mi piace molto... E' un misto tra le linee pure precedenti e lo "sporco" della Miura '06 Concept... mmmmmhhh.... da vedere meglio. Carini i cerchi, da rivedere totalmente la grafica degli strumenti.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 04, 2006, 10:03:29 am |
Visitatore, , posts |
|
un immagine de un prototipo. Ieri ho potuto visionare una bella Lp640 definita. Anzitutto il kit estetico è bello soprattutto nel posteriore , dà quel volume che prima imho mancava. L'unica zona non bellisima è la v che fà vicino alla fiancata. Bella la nuova marmitta con by pass e i nuovi fari posteriori. I nuovi cerchi non sono male (visti sia grigi che neri) ma anche quelli my 06 sono molto belli. Negli interni non hanno cambiato il pezzo più brutto imho che è il porta strmunenti che è troppo squadrato , preferivo la soluzione ad onda della diablo 6.0 che quella della seconda serie diablo L'auto da quel che si sente pare viaggi assai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2006, 10:11:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Negli interni non hanno cambiato il pezzo più brutto imho che è il porta strmunenti che è troppo squadrato , preferivo la soluzione ad onda della diablo 6.0 che quella della seconda serie diablo E' veramente orribile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2006, 15:07:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'auto da quel che si sente pare viaggi assai...
Grazie al casso! Su Evo c'è un servizio a riguardo, l'esemplare grigio con ruote nere è una cannonata, cattiveria pura! Poi, il fatto che la si possa avere anche manuale mi sollazza parecchio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Maggio 04, 2006, 18:49:00 pm |
|
mm, meno male, i fari posteriori non sono stati cambiati. In arancio rende un pò meglio, il prototipo mi aveva lasciato molto deluso...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 05, 2006, 08:50:18 am |
Visitatore, , posts |
|
mm, meno male, i fari posteriori non sono stati cambiati. In arancio rende un pò meglio, il prototipo mi aveva lasciato molto deluso...
a dire il vero quello postato è un prototipo , le auto "stock" hanno i nuovi fari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Maggio 05, 2006, 13:26:42 pm |
|
a dire il vero quello postato è un prototipo , le auto "stock" hanno i nuovi fari.
oh, no...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|