|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2006, 13:02:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sarà,ma dopo l'ultima nevicata dell'altro ieri io ho perso ogni speranza che la tp possa andare bene sulla neve.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2006, 13:06:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabbhè bisogna anche saper guidare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 22, 2006, 13:08:37 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
...sarà,ma dopo l'ultima nevicata dell'altro ieri io ho perso ogni speranza che la tp possa andare bene sulla neve. non ce ne sono di storie flower...bisogna armarsi di termiche e/o ragni... mi sa che sul cabrio, il prossimo autunno, metterò le termiche..l'anno scorso, col vecchio 320, ero rimasto bloccato nel parcheggio della ditta..senza i ragni non sarei uscito..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2006, 13:09:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Flower, magari con le invernali se la cava meglio anche la tua...
...secondo me c'è poco da fare...vero che io ne so guidare enemmeno ho le invernali,ma sulla neve non si muove nemmeno a piangere...e stiamo parlando di pochi cm. ...saranno i cerchi da 17...il fatto che sono basso da terra e appena mi muovo la neve me la solleva...sta di fatto che sulla neve fa schifo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2006, 13:11:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...secondo me c'è poco da fare...vero che io ne so guidare enemmeno ho le invernali,ma sulla neve non si muove nemmeno a piangere...e stiamo parlando di pochi cm. ...saranno i cerchi da 17...il fatto che sono basso da terra e appena mi muovo la neve me la solleva...sta di fatto che sulla neve fa schifo.
Però ricordo che nei mesi scorsi non ti eri mai lamentato, con le macchine precedenti (anzi, dicevi che le invernali erano inutili perché tu riuscivi ad andare sulla neve anche coi 17" e le estive). Certo, le macchine precedenti erano tutte TA, quindi direi che la "colpa" possa essere solo della TP, e che il problema possa essere parecchio mitigato da dei 16" con le invernali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 22, 2006, 13:47:19 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Strano il mio BMW del 1991 (notoriamente intrattabile come TP) se l'è cavata discretamente bene durante l'ultima nevicata! Bisogna dire che mi ha dato moltissima soddisfazione riuscire a correggere con un pochino di acceleratore e sterzo la naturale tendenza dell'auto a chiudere la curva col muso. Certo andavo a passo d'uomo, e per la strada non c'era nessuno, è stato giusto un giretto di piacere....
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 22, 2006, 13:54:23 pm |
|
Le cose vecchie sono sempre le migliori Difatti io lo chiamo "u tratturieddu"* proprio per la capacità fantastica di mettersi in moto e camminare in qualunque situazione. Sono veramente innamorato di questa macchina più la guido più la adoro! Qualcuno mi può mettere la foto se gliela mando? (*) in Italiano = piccolo trattore agricolo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2006, 13:59:48 pm |
|
Qualcuno mi può mettere la foto se gliela mando?
Vai tranquillo, puoi mandarla a me (l'indirizzo è nel profilo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 22, 2006, 14:08:30 pm |
|
Ok &re@ te le ho appena mandate! Ti ringrazio ancora per il favore
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2006, 14:14:18 pm |
|
Ok &re@ te le ho appena mandate! Ti ringrazio ancora per il favore Ma figurati Le ho ridimensionate a 800x600 per farle stare nei 100kb massimi per gli allegati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|