|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 22, 2006, 14:17:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Nella prima foto fa la sua porca figura! Nella seconda si vede tutta l'auto, ma nella prima pare che ti mozzica! La prossima volta che c'è il parcheggio tutto bagnato vi farò una foto del sovrasterzo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2006, 16:45:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 19:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la touring di quella serie li è sempre splendida! un istant classic!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 22, 2006, 21:13:26 pm |
|
Si credo che sia E30 la serie di cui parliamo! Peccato che l'hai guidata solo quando eri neo patentato, di sicuro la apprezzi di più dopo avere una certa dimestichezza con l'auto.
Si, Jag, credo proprio che si tratti di un "istant classic", e spero che diventi presto d'epoca! Se lo merita veramente, ha una linea fantastica, oltre alle ben note qualità...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 21:22:48 pm |
|
Si credo che sia E30 la serie di cui parliamo! Peccato che l'hai guidata solo quando eri neo patentato, di sicuro la apprezzi di più dopo avere una certa dimestichezza con l'auto.
Si, Jag, credo proprio che si tratti di un "istant classic", e spero che diventi presto d'epoca! Se lo merita veramente, ha una linea fantastica, oltre alle ben note qualità...
pensa che all'epoca, causa capricci della macchina di mia madre, per lei stavamo pensando di prenderne una e in particolare l'affascinante versione 325ix, rarissima e all'epoca moooolto strana (quando ancora le leggi fiscali imperversavano assurde). Naturalmente era la solita sparata di mio padre e non se ne fece nulla, ma io andavo in brodo di jaggole al solo pensiero...
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 22, 2006, 21:32:40 pm |
|
io andavo in brodo di jaggole al solo pensiero...
Bella quella del brodo di jaggole!! La 325iX era veramente bellissima, oltre che per il motore V6, perchè era completamente full optional! E' un peccato che non siate riusciti a prenderla, scommetto che sarebbe ancora in giro! Comunque non so se per una donna è indicatissima. Lo dico perchè quando mia mamma ha intenzione di prenderla in giornate piovose insisto sempre per accompagnarla io... Alla fine cosa prendeste all'epoca (maledette norme fiscali pro - fiat...) ?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 21:33:20 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 21:35:12 pm |
|
Alla fine cosa prendeste all'epoca (maledette norme fiscali pro - fiat...) ?
avevamo pensato alla trazione integrale per averne una in famiglia... non ricordo bene il periodo ma credo che tirammo ancora un po' la vecchia volvo e poi mia mamma si prese la 520i usata per tre anni da mio padre..
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 22, 2006, 21:39:20 pm |
|
avevamo pensato alla trazione integrale per averne una in famiglia... non ricordo bene il periodo ma credo che tirammo ancora un po' la vecchia volvo e poi mia mamma si prese la 520i usata per tre anni da mio padre.. Bhè cavolo non sfigurava di certo con la 520 la mammina! Li hai provati veramente tutti i marchi allora!
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 22, 2006, 21:57:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 22:08:05 pm |
|
Bhè cavolo non sfigurava di certo con la 520 la mammina! Li hai provati veramente tutti i marchi allora!
noooooooo me ne mancano... chessò: ferrari
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 22, 2006, 22:24:54 pm |
|
noooooooo me ne mancano... chessò: ferrari Bhè se dai indietro la boxter l'affare del secolo si può combinare.... Mi sa che ho detto una minchiata al post precedente, non vedo la foto che ha aggiunto iudexmaximus ma supponge che fosse un 6 in linea BMW
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2006, 22:30:40 pm |
|
Bhè se dai indietro la boxter l'affare del secolo si può combinare.... Mi sa che ho detto una minchiata al post precedente, non vedo la foto che ha aggiunto iudexmaximus ma supponge che fosse un 6 in linea BMW boxSter scusa è più forte di me si è un L6.. ci sono cascato anche io, ma è che ormai per dire 6 cilindri è automatico dire V6 una volta stavo scrivendo V4
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|