|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2006, 14:23:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbè, mi inserisco... [cut]
ROTFL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 23, 2006, 22:52:13 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si ma era un terreno privato, non certo su strada Dopo quella volta passò un pò di tempo e la nuova vittima fu una Renault 9 1.4 blu, che guidai spesso in campagna, mitica! Che cubo! A me non l'hanno mai permesso di guidare in campagna... Ti ci vedo a fare scodate come i cugini Duke sulle trazzere della Sardegna La Renault 9 in che condizioni era dopo che ci hai messo tu le mani a 12 anni ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2006, 22:55:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che cubo! A me non l'hanno mai permesso di guidare in campagna... Ti ci vedo a fare scodate come i cugini Duke sulle trazzere della Sardegna La Renault 9 in che condizioni era dopo che ci hai messo tu le mani a 12 anni ? Le scodate non le facevo, però Hazzard lo guardavo comunque con interesse La Renault 9 non era messa benissimo, ma c'è da dire che mio nonno la prese apposta come mezzo da trasporto da tempo libero e per l'uso in campagna. Mi ricordo che non camminava affatto e che aveva uno sterzo pessimo, cose già evidenti a quella tenera età Sinceramente non ricordo che fine fece
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 23, 2006, 22:59:57 pm |
|
Le scodate non le facevo, però Hazzard lo guardavo comunque con interesse La Renault 9 non era messa benissimo, ma c'è da dire che mio nonno la prese apposta come mezzo da trasporto da tempo libero e per l'uso in campagna. Mi ricordo che non camminava affatto e che aveva uno sterzo pessimo, cose già evidenti a quella tenera età Sinceramente non ricordo che fine fece Secondo me l'hai distrutta tu e poi hai rimosso dal sub conscio. Certo che ti sembrava lenta e senza sterzo, hai "iniziato" con una BMW 316!! « Ultima modifica: Febbraio 23, 2006, 23:01:45 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 23, 2006, 23:06:22 pm |
|
In che senso non hai un gran ricordo? Ti ha deluso così tanto?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2006, 10:23:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In che senso non hai un gran ricordo? Ti ha deluso così tanto? No nel senso che proprio non ricordo molto... la prima volta ci ho solo girato per un pò dentro il terreno di mio nonno e le volte seguenti comunque sono state piuttosto brevi. Le prime volte che ho guidato realmente ho avuto sotto il sedere la R9... che spasso! Mi ricordo benissimo che in basso non camminava proprio (forse era scarburata) ma quando entrava in coppia mi sembrava di volare. Poi dopo un paio di volte iniziò a sembrarmi un discreto chiodo anche quando entrava in coppia... Poi ci sarebbe il primo freno a mano, ma quello magari un'altra volta...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 24, 2006, 14:19:19 pm |
|
No nel senso che proprio non ricordo molto... la prima volta ci ho solo girato per un pò dentro il terreno di mio nonno e le volte seguenti comunque sono state piuttosto brevi. Le prime volte che ho guidato realmente ho avuto sotto il sedere la R9... che spasso! Mi ricordo benissimo che in basso non camminava proprio (forse era scarburata) ma quando entrava in coppia mi sembrava di volare. Poi dopo un paio di volte iniziò a sembrarmi un discreto chiodo anche quando entrava in coppia... Poi ci sarebbe il primo freno a mano, ma quello magari un'altra volta... La prima volta è fantastica, a differenza del sex non ti deluderà mai! Anche a me la Scorpio 2.9 sembrava un bolide da F1 la prima volta che l'ho guidata (a 18) anni. Per la cronaca poi l'abbiamo buttata via perchè tra me e mio fratello l'abbiamo veramente devastata!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|