|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 10:14:21 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Questa qui: La potenza non l'hanno dichiarata, ma c'è chi dice attorno ai 200CV... ma questo non è quello che doveva fare concorrenza al v5 honda nel caso in cui usciva? l'avevo intravista solo una volta..boh
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 23, 2006, 10:14:31 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ah scusa, mi sono perso.....
Cmq se andiamo a vedere.... il 1000 ha 180cv (piu o meno), un 1400 da 200cv in proporzione sono pochi.....
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 10:20:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma questo non è quello che doveva fare concorrenza al v5 honda nel caso in cui usciva? l'avevo intravista solo una volta..boh
Questa l'hanno già presentata, e dovrebbe essere in vendita a breve. Non è una sportiva, ma una sport-tourer (molto poco sport e poco poco tourer, date le caratteristiche...). Comunque sì, in proporzione ai 1000 da 180CV, il 1400 da 200CV ha una potenza specifica inferiore, ma avranno voluto privilegiare la coppia anziché fare un motore impiccatissimo. Per le mille, la cilindrata è obbligata dal regolamento SBK, quindi spremono tutto quello che possono ferma restando la cilindrata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 23, 2006, 10:22:53 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Cmq con le opportune modifiche riesci ad aumentare la coppia dei mille quasi a 21-22kgm.... che non è poko.... per una vettura che pesa 620kg.... il tutto agevolato dal rapporto pignone corona.... (15-62)
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 10:25:40 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Questa l'hanno già presentata, e dovrebbe essere in vendita a breve. Non è una sportiva, ma una sport-tourer (molto poco sport e poco poco tourer, date le caratteristiche...).
già,sentivo che anche la honda non sa se montarlo su un cbr o una sport tourer. cmq io preferisco un 1000 a un 1200..se dovessi guidare la moto,ma per la macchina non saprei.. anche io avrei una domanda..ma per lo scarico lo fate voi o usate quelli motociclistici?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 10:28:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti dirò, io ero scettico sull'opportunità di prendere una cilindrata grossa. In realtà dipende molto dal tipo di guida... se vai prevalentemente tranquillo, come me, è più indicato un motore "grosso" perché usi meno il cambio e sfrutti la coppia. Certo, è difficile che un acquirente di un millone da 180CV vada "prevalentemente tranquillo"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 10:31:40 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ti dirò, io ero scettico sull'opportunità di prendere una cilindrata grossa. In realtà dipende molto dal tipo di guida... se vai prevalentemente tranquillo, come me, è più indicato un motore "grosso" perché usi meno il cambio e sfrutti la coppia. Certo, è difficile che un acquirente di un millone da 180CV vada "prevalentemente tranquillo" e visto che il mio traguardo per ora sarà quello,non credo abbiano chissàche di sportivo..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 10:39:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e visto che il mio traguardo per ora sarà quello,non credo abbiano chissàche di sportivo..
Attualmente, il top per le sportive è rappresentato dalle 1000 (bicilindriche o "4", comunque quelle che corrono in SBK). Le moto più grosse sono tendenzialmente più turistiche, tranne forse la Benelli e la Triumph che però sono a 3 cilindri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 10:44:42 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Attualmente, il top per le sportive è rappresentato dalle 1000 (bicilindriche o "4", comunque quelle che corrono in SBK). Le moto più grosse sono tendenzialmente più turistiche, tranne forse la Benelli e la Triumph che però sono a 3 cilindri.
le 3 cilindri non son in grado di starle dietro,e mi pare che la triumph abbia slo il 955 o no?e la benelli la tornado 900..quindi per le sportive son sotto al 1000.. motoristicamente le più dotate sono le 4 cilindri,ma non basta solo il motore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 10:49:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma delle moto in questo 3d parliamo solo del motore, del resto non ce ne frega un cass...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 11:14:54 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
L'ultima Daytona ha (avrà) il motore 1050 come quello della Speed di Flower L'ultima Tornado monta il 1130 della TNT.
la daytona non so,anche perkè non mi piace..ma la tornado,fino a qualche giorno fa anche sul sito c'era slo la versione 900..quella con il 1130 c'è già o è un progetto?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 11:17:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|