|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 22, 2006, 16:55:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' possibile che un navigatore (che funge anche per autoradio-cd ecc.) con dvd da inserire non funzioni più se decido di inserie un cd-audio al posto del dvd delle strade?!?!? O una cosa o l'altra! Non c'è modo di caricare il contenuto del dvd nel navi? Quei lettori leggono proprio di tutto. Prova a inserire una cartina del touring, debitamente piegata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'hai acceso e/o sei uscito dalla modalità "navi"? Mio cognato ha provato di tutto, e pure io! Se togli il dvd, per ascoltare un cd-audio, il navi non funziona! Deve passare in officina per farsi spiegare se c'è una procedura specifica per caricare i dati del dvd. Non è possibile che sia na cazzata del genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:05:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io credo che una volta impostato il percorso lo puoi togliere il dvd di navigazione e mettere quello che vuoi. Comunque sono dei cazzoni (e non sono gli unici)... mettere la cartografica su sd o altra memoria flash no e'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:07:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io credo che una volta impostato il percorso lo puoi togliere il dvd di navigazione e mettere quello che vuoi. Comunque sono dei cazzoni (e non sono gli unici)... mettere la cartografica su sd o altra memoria flash no e'... Intendevi dire " eh?!". Non riuscivo a capire il senso... « Ultima modifica: Febbraio 22, 2006, 17:09:05 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 22, 2006, 17:09:01 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:10:59 pm |
|
Intendevi dire " eh?!". Non riuscivo a capire il senso... Si certo Tutti i sistemi basati su dvd in plancia sono cosi... gia che si spendono K-euro per il navigatore bisognerebbe ricordarsi di prendere il cambia-cd
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:17:00 pm |
|
Ma è na cazzata appunto... Infatti si farà montare il cambia-cd. Ma fagli prendere l'ipod... figurati se non c'e' l'interfaccia per VW...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 22, 2006, 17:19:32 pm |
Visitatore, , posts |
|