|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Febbraio 23, 2006, 11:45:12 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2006, 11:50:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah... neanche la matiz originale e' sicura D'altronde e' proprio una scatoletta... << .pdf >>
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 23, 2006, 12:22:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Immagino che costera' come un (maxi)scooter, per cui confrontiamo i risultati del crash con quelli di un maxiscooter. Inutile scandalizzarsi perche' non ha la sicurezza di una serie S. Neanche la fiat seicento mi sembra che sia perfetta se pèaragoniamo la sicurezza al costa della vettura su una ferrari non dovrebbe morire mai nessuno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 12:33:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e su una rr non ti dovrebbe venire manco il raffreddore!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 23, 2006, 15:06:28 pm |
|
Io non ci muoio di sicuro ...nemmeno io corro questo rischio...solo che ste macchine mi stanno un pl facendo girare le palle...ci sono case che spendono fior di milionii per la sicurezza e arrivan oquesti con del cartone con delle ruote e potrebbero vendono a chi,magari per scelta,magari per necessità,vuole spendere poco per la vettura.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 15:32:54 pm |
|
i crash test costano....non dimentichiamocelo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 23, 2006, 15:34:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
...nemmeno io corro questo rischio...solo che ste macchine mi stanno un pl facendo girare le palle...ci sono case che spendono fior di milionii per la sicurezza e arrivan oquesti con del cartone con delle ruote e potrebbero vendono a chi,magari per scelta,magari per necessità,vuole spendere poco per la vettura.
Ripeto che se uno vuol spendere ancora meno, si prende uno scooter, che non e' certo sicuro, ma non per questo dobbiamo vietarne la vendita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 23, 2006, 16:01:02 pm |
|
Ripeto che se uno vuol spendere ancora meno, si prende uno scooter, che non e' certo sicuro, ma non per questo dobbiamo vietarne la vendita.
...paragonare la sicurezza di un motoveicolo con quella di un'autoveicolo,secondo me,non ha senso. non fanno mica i crash test per le moto per gli psueeterrererer
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 23, 2006, 16:12:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
...paragonare la sicurezza di un motoveicolo con quella di un'autoveicolo,secondo me,non ha senso.
Il fatto e' che tutti si scandalizzano se un'auto non passa bene i crash test, e poi sgusciano nel traffico con gli scooter a velocita' pazzesca, che se uno si sposta di un metro sei morto. Ci vuole coerenza: come siamo liberi di andare in giro con uno scooter, con un camper con la carrozzeria di cartavelina, con un furgone caricoi, con un fuoristrada ballerino, cosi' dobbiamo esserlo con quelle auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 16:14:07 pm |
|
mau io da un pò vado in scooter, cerco di essere prudente ma per colpa di 4 o 5 minkioni su superberline ho rischiato di piantarmi almeno 4 volte.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 16:17:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il discorso del mauring non è "meglio macchina o meglio scooter", ma "paragoniamo la macchina a qualcosa di equivalente dal punto di vista economico". Se coi soldi della Matiz ci compri una macchina più sicura, bene, allora la Matiz è un'inculata, ma se non ce la compri, e non ti puoi permettere niente di più sicuro, meglio che niente (nello specifico "meglio che lo scooter", dal punto di vista della sicurezza passiva). Più o meno il senso è questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2006, 16:23:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il fatto e' che tutti si scandalizzano se un'auto non passa bene i crash test, e poi sgusciano nel traffico con gli scooter a velocita' pazzesca, che se uno si sposta di un metro sei morto.
Ci vuole coerenza: appunto.. sono due cose diverse, è come se compri una motosega e poi dici "che cazzo non fa il gelato"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|