|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 23, 2006, 16:24:26 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Il discorso è che si parla di un'auto uscita nel 2005-06 (o quando cacchio è uscita).Non è una bella cosa che si sgretoli completamente in un urto. Sarebbe come se Intel si mettesse a fare ancora i Celeron 500 MHZ (che io ho avuto ).Praticamente un non senso. O come se un'auto uscisse senza catalizzatore. Io vado in giro con un'auto che,strutturalmente,risale al 1959!E ne sono consapevole. Però se dovessi acquistare un'auto oggi,un occhio alla sicurezza lo darei senza dubbio.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 23, 2006, 17:08:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarebbe come se Intel si mettesse a fare ancora i Celeron 500 MHZ (che io ho avuto ).Praticamente un non senso. Se li vendesse a 50 euro un senso ce l'avrebbe eccome. Il 99,9% dei possessori di computers li usa : a) Per usare Word b) per usare excel c) per connettersi a internet d) per fare qualche giochetto tutte cose che con un 500Mhz puoi fare benissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2006, 17:42:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
d) per fare qualche giochetto
tutte cose che con un 500Mhz puoi fare benissimo.
si...x far girare pac man
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 23, 2006, 17:45:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 23, 2006, 21:39:07 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Dai più sicurezza di una punto 1° serie... La punto 1° serie sul binario ci restava, e non si spezzavano certo i sottoporta!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2006, 21:52:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me non sembra così tragica, offre maggior sicurezza di una punto 1a serie . anche la maggior parte delle berlinone di 2 generazioni fa non facevano meglio.... classe e per esempio) dubito seriamente che la vecchia classe e si deformerebbe così... comunque il discorso del mauring è coerente, ma avrebbe senso se i potenzialiacquirenti fossero pienamente consapevoli che stanno risparmiando ma stanno acquistando un'auto di cartone. Probabilmente chi compra un'auto uscita nel 2005 pensa che una certa sicurezza sia comunque garantita...quindi questa roba non andrebbe venduta, o andrebbe allegata foto del crash test nel libretto delle istruzioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|