Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho capito, ma mica nessuno gli sta dando del pirla eh... Semplicemente, Emi l'ha detto prima, e gliel'ha fatto notare. Non mi sembra offensivo né denigratorio, al massimo è una bonaria presa in giro da bambini (quale è Emi ). Quandunque Dogui volesse chiudere il thread, il fatto che Emi l'abbia detto prima è palese (e certo non attenua la competenza del Michele Biasione)
Cappitto mi avette?
Ma dove trifola hai studiato? Al conservatorio di Cartagine ??
ma SOPRATTUTTO: che cacchio si vince? Qui vi state scannando per decidere il vincitore. Magari il premio è una notte di sesso sfrenato con Sandra Mondaini...voglio vedere se ve la tirate ancora di sapere la risposta..
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Ma dove trifola hai studiato? Al conservatorio di Cartagine ??
ROTFL!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin