|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 23, 2006, 15:46:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 15:57:23 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e se il garage fosse in una discesa?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 23, 2006, 15:58:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in fondo ad una rampa con pendenza del 15 - 20 %? Solo la massa dell'auto sfonda la basculante del box
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 23, 2006, 15:59:02 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Allora avrebbe avuto il freno a mano ben tirato e l amacchina non si sarebbe mossa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 23, 2006, 16:00:59 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Allora avrebbe avuto il freno a mano ben tirato e l amacchina non si sarebbe mossa.
forse ha ceduto il freno a mano o c'era ghiaccio e l'auto è scivolata o ......
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 23, 2006, 16:21:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...indietreggando di pochi metri con l'auto per poi richiuderlo .. percorrendo poco più di un metro.
Un metro o pochi metri?
per schiacciare la corporatura esile dell'uomo tra il muro d'entrata della rimessa e la portiera dell'auto.
Se non è riuscito ad estirparsi completamente dalla macchina, avrebbe dovuto essere schiacciato tra la porta della macchina e la macchina, ma non poteva essere tra la porta della macchina ed il muro...
e le ruote che ancora giravano.
impossibile avere con quella macchinetta tanta coppia alle ruote da farle addirittura patinare con la macchina ferma. Non scherziamo neh...!!!
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2006, 20:06:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E aggiungo, ma a nessuno è venuto in mente che se fosse diesel la macchina?!? E un diesel, anche al minimo, ti tira giù un muro! Questo è vero, i diesel hanno decisamente più trascinamento, però a me continua a sembrare strano che sia entrata così facilmente la marcia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|