Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Esatto, però sono principalmente estetici, il motore è sempre lui, il telaio pure. Tecnicamente, i cambiamenti più grossi sono stati la ruota ant. da 17" nella seconda serie e la forcella rovesciata nell'ultima, fai te...
... ed hanno ridisegnato il faro ed il codone; interventi che sembrano di poco conto ma che, secondo me, ne hanno rinfrescato, e non poco, l'immagine.
Per quanto rigaurda il motore, beh, mi pare che non sia proprio da buttare; l'alternativa è esasperarlo ancora di più, secondo me va bene così.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2006, 13:06:30 pm da &re@ »
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Appunto: faro, codone, tutta roba estetica. Importante fin che vuoi, ma sono dettagli, non "sostanza" Il motore va benissimo, per carità, ma sarà da buttare a breve: coi carburatori non ce la può fare a rientrare nella Euro3.
Mad,non capisco..te preferisci le sostituzioni di estetica piuttosto che quelle tecniche? inoltre non vorrei dire,ma di monster c'è stato l's4,l's4r,ora l's4rs,il dark,il capirex,mi pare anche la versione fogarty se non sbaglio...quindi non riesco a capire...