|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 23, 2006, 14:05:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per adesso dovrebbe uscire nel 2007 e forse è una buona soluzione.. Il Monster 695 sostituisce il 620 e ne rappresenta l'evoluzione in termini di guidabilità, godibilità e prestazioni. Il nuovo, potente motore bicilindrico ad L offre il miglior rapporto cilindrata/potenza tra tutti i propulsori Ducati raffreddati ad aria erogando i suoi cavalli in modo ancora più omogeneo e fluido, per una guida rilassata e divertente in ogni condizione. Oltre alle prestazioni, l'evoluzione tocca anche le grafiche ed i colori del Monster 695, caratterizzato da accattivanti combinazioni cromatiche basate sul classico rosso, il nero lucido e il nero opaco, in tre differenti versioni. La novità più importante del 695 è sicuramente il motore, che racchiude molto più di quanto un aumento di 75 cc possa indicare. Il nuovo motore bicilindrico ad L raggiunge livelli di potenza e coppia superiori alle precedenti versioni, pur mantenendo allo stesso tempo un'erogazione omogenea e fluida. I 63 CV del 620 sono diventati 73 nel 695, la miglior potenza specifica (cavalli per centimetro cubo) tra tutti i propulsori Ducati raffreddati ad aria. da http://www.ducati.com/it/bikes/my2006/ducatiModel.jhtml?family=monster&modelName=M695-06
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2006, 14:09:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'ho letto oggi sulla Gazza e mi domando, che senso ha? E da ie dai, praticamente il vecchio M750 è diventato l'entry level di gamma ... bah.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 23, 2006, 14:12:55 pm |
|
più o meno si...però pensa che anche l'sv è un 650.. ora han dato più meno la stessa cavalleria della mia al monster e non so che senso avrà l'800..dovranno stravolgere tutti i motori
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 14:14:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
L'ho letto oggi sulla Gazza e mi domando, che senso ha? E da ie dai, praticamente il vecchio M750 è diventato l'entry level di gamma ... bah.
L'entry level sarebbe il 400, che non se lo caga nessuno Sarò maligno: la fanno più grossa perché col 620 ad aria non riescono evidentemente a raggiungere le prestazioni delle altre bicilindriche 650 rimanendo nel contempo dentro le emissioni acustice e inquinanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 23, 2006, 14:21:27 pm |
|
L'entry level sarebbe il 400, che non se lo caga nessuno Sarò maligno: la fanno più grossa perché col 620 ad aria non riescono evidentemente a raggiungere le prestazioni delle altre bicilindriche 650 rimanendo nel contempo dentro le emissioni acustice e inquinanti. non è questione di essere maligno,è la verità..poi tutti quanti si son sempre lamentati che va poco,ora per migliorare questo aspetto lo fanno salire di cc..che volete ancora?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2006, 14:30:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono maligno perché fanno le pubblicità con scritto "la nostra forza è il motore... e si vede!" con Capirossi sopra al Monster , mentre la loro forza IMHO sta in tutto ciò che c'è attorno (telaio, freni, sospensioni) ma sicuramente non nel motore. I motori Ducati veramente tosti sono quelli delle 999R e 749R, quelli sì che sono fantastici, ma il resto non è certo roba da strapparsi i capelli. Vanno bene eh, per carità, ma la pubblicità con Capirossi mi fa scappar da ridere, manco fosse sulla Desmo16! Cmq non ho nulla in contrario all'aumento di cilindrata, ci sono solo benefici dal mio punto di vista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2006, 14:32:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non è questione di essere maligno,è la verità..poi tutti quanti si son sempre lamentati che va poco,ora per migliorare questo aspetto lo fanno salire di cc..che volete ancora? Nulla; chi voleva quaclosa di più sprintoso, aveva già la 800cc, no ncapisco il motivo di questa ... o meglio, la 800cc costava di più, probabilemnte non ne vendevano ed ecco quì l'escamotage per abbassare il listino senza che nessun odei precedenti proprietari si incazzi più di tanto. Dai, la Monster è ancora bella, ma non può di certo vendere più a certi livelli, anche perchè sia esteticamente che tecnicamente non sono mai stati fatti grossi aggiornamenti; serve un modello nuovo, magari anche affiancandolo a questa Monster attuale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 23, 2006, 14:39:18 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A quanto si trova una 916 o 996?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 23, 2006, 14:41:55 pm |
|
penso che in mezzo ci sia anche un po' di psicologia... cioè una persona che si aprccia alle prime armi,tutti quanti gli diranno che il monster 620 non va per nulla..ora a lui l'800 sembrerebbe strano,perkè non sembra ma la cilindrata potrebbe spaventare.Mio cugino ha preso l'hornet perkè il monster 800 non lo convinceva proprio per la cilindrata per lui troppo alta.. penso sia una mossa anche sotto questo punto di vista,per chi ne capisce poco..almeno per me..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 23, 2006, 14:50:49 pm |
|
A quanto si trova una 916 o 996?
dipende dalle versioni..penso parti dai 6000 per il 916..poi ovviamente il 996 è venuto dopo e ancora dopo il 998
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 23, 2006, 15:01:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io rimango della mia idea...a quando un monster NUOVO?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 23, 2006, 15:05:20 pm |
|
...io rimango della mia idea...a quando un monster NUOVO? a mai. o si cambia nome o nulla
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 23, 2006, 15:09:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
a mai. o si cambia nome o nulla ...come osi cambia nulla o nome...tutte le case motociclistiche hanno fatto delle migliorie sulle loro moto nell'arco degli anni,vedi speed,ma hanno sempre tenuto lo stesso nome. ...secondo me non la fanno nuova per paura di topparla...come la 749/999,multistrada,ecc ...vivono con la monster e,visto che vende ancora,non la cambiano...non troo altre spiegazioni.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|