|
1182 Visitatori + 1 Utente = 1183
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:27:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io ad esempio preferisco il tetto rigido a quello in tela. Mi dà una sensazione maggiore di praticità e versatilità. Pippa mentale? senza ombra di dubbio....ma visto che adesso la scelta c'è non mi impongo di cambiare idea bhe ma tu hai studiato, è una scelta consapevole non sei convinto che su una cabrio in tela dentro faccia freddo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:33:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non credo proprio che spariranno le cc...come detto da altri sono ben viste dalla maggioranza della gente proprio x la maggior sensazione di sicurezza/isolamento che danno rispetto a quelle in tela. Danno l'impressione di essere la quadratura del cerchio...ho una macchina normale e quando voglio pigio un tasto e giro a cielo aperto. Comunque sono tutte orrende (slk NUOVA a parte)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:37:22 am |
Visitatore, , posts |
|
DIco solo che ci sono troppe cabrio per un mercato sempre di nicchia.
Leggasi mercato saturo.
Potrebbe anche allagarsi il mercato..... Come è successo per i SUV....quando c'erano solo la Lada Niva e il Defender mica vendevano tanti fuoristrada come oggi. Idem per i monovolume. Si è allargata l'offerta si è allargato il mercato. Più che altro a soffrirne saranno altre tipologie di vetture. Come le 3-5 porte tradizionali..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:38:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo che il freddo l'abbiano sconfitto da almeno 20 anni.... Più che altro la capote in tela mi dà l'idea di qualcosa che necessiti parecchia cura e attenzione. Inolte le CC hanno il vantaggio che a tetto su hanno un bagagliaio enorme. Quindi se la proponi come auto da famiglia la muliera è contenta! Sai che bello, riempi il bagagliaio e poi non ti puoi scappottare, meglio più piccolo ma costante, il bagagliaio. Questo solo fatto è sufficiente per me per scegliere la tela, estetica a parte, ma ognuno ha le sue priorità. Io la mugliera o la fidanzata scassamaroni non c'è l'ho, per cui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:41:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo e non hai lo psicodramma del posteggio in una zona a rischio (ti tagliano la tela..).
ecco questa è una delle argomentazioni che non reggono: perchè le righe sulla carrozzeria, i vetri rotti e le gomme tagliate non le fanno sulle altre? mo' dicci che c'hanno le infiltrazioni!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:44:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dipende da che viaggio stai facendo...perchè comunque un pò di bagagliaio rimane E se lo riempi fino all'orlo è perchè devi fare un viaggio lungo-lungo....centinaia di km scapotatto in autostrada non mi attizzano il bello del cabrio è che è pret-a-porter. Se devo star li a pensare cosa mi impedisce di aprire che senso ha? per questonon vedo di buon occhio neanche gli hard topo: l'hanno scorso ai primi di marzo è scoppiatoil caldo e le donnine di svestivano: poi è tornata la glaciazione, ma in quella settimana se la godevano in pochi..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:44:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Parole sprecate, non sono maturi per una vera spider perle ai porci majalini* *essendo venerdì
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:50:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non è che a tetto aperto le CC non hanno proprio bagagliaio Ad esempio la Megane C-C ha 190 litri con tetto aperto, imho, sufficienti per tutti i giorni e i piccoli spostamenti del week-end A meno che uno non faccia il rappresentante i 490 litri a tetto chiuso li usi principalmente per raggiungere la casa per le vacanze o casi eccezionali. Ma, in quel caso, mezza giornata chiusi si resiste. Non credo ti venga l'impellente bisogno di scapottarti sulla A1 io lo facevo spesso e volentieri... sui 169 si sta dadddio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|