|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 24, 2006, 10:26:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Bellissima! Anche a me piacerebbe fare una prova con le palle sulla neve. Cmq mi pare un pò foffa sta prova, c'è gente che frena ancor prima di essere fermi ... mah, mi puzza, anche se l'Audi in questione è l'Allroad ed, in quanto a caratteristiche di trasmisisone, mi pare nettamente la più pregiata del lotto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 24, 2006, 11:39:07 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ma dove l'hanno ritrovato poi quello con l'audi? cmq sia la serie 3 era la 4x4 o no?
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 11:41:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Bellissima! Anche a me piacerebbe fare una prova con le palle sulla neve. Occhio poi ai maròn glacees.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 12:49:23 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2006, 14:36:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Invece è fattibile: la Allroad, potendo rialzarla, arriva ad avere un'altezza paragonabile ai veri fuori strada (Allroad alt. da terra massima 208 mm, Patrol 215-220 mm), poi si possono avere le ridotte ... insomma, è fattibilissimo ... In più, la Allroad è più leggera di X5 e Patrol e "profonda meno" ... Fattibile NON vuol dire "è assolutamente vero" ... La domanda rimane sempre d'attualità: come si fa a scaricare il video
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 24, 2006, 14:38:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece è fattibile: la Allroad, potendo rialzarla, arriva ad avere un'altezza paragonabile ai veri fuori strada (Allroad alt. da terra massima 208 mm, Patrol 215-220 mm), poi si possono avere le ridotte ... insomma, è fattibilissimo ... In più, la Allroad è più leggera di X5 e Patrol e "profonda meno" ... Fattibile NON vuol dire "è assolutamente vero" ... La domanda rimane sempre d'attualità: come si fa a scaricare il video una impreza wrx vedi come si arrampica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 24, 2006, 14:41:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
visto che sei audista sfegatato mi illustreresti il sistema quattro? quello subaru lo conosco ormai perfettamente, volevo vedere le differenze con la tua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2006, 14:59:45 pm |
|
visto che sei audista sfegatato mi illustreresti il sistema quattro? quello subaru lo conosco ormai perfettamente, volevo vedere le differenze con la tua
È simmetrico né più né meno che quello della Subaru (alla faccia della pubblicità) e il differenziale cenrale è meccanico (Torsen) e non viscoso come sulla Subaru ... questa la "quattro" con i motori longitudinali ... quelle con il motore trasversale usa un Haldex ... La Q7 ha il trasferimento di presa via catena ... Sfegatato? Mi sembri tu, lo sfegatato con la storia dell'Impreza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 24, 2006, 15:03:12 pm |
|
È simmetrico né più né meno che quello della Subaru
NB: Subaru estende il concetto riferendosi a tutto i lgruppo motore/trasmissione, non alla sola trasmisisone (anche perchè altriemnti TUTTE sarebbe simmetrice quelle dotate di motore longitudinale ... ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2006, 15:04:21 pm |
|
NB: Subaru estende il concetto riferendosi a tutto i lgruppo motore/trasmissione, non alla sola trasmisisone (anche perchè altriemnti TUTTE sarebbe simmetrice quelle dotate di motore longitudinale ... ). Hai mai visto uno schema Audi con motore longitudinale? Direi di no Sono andato apposta a rivedermeli, dopo aver letto la menata della simmetria ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 15:08:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una impreza wrx vedi come si arrampica...
e due. Se ne deve desumere che l'avete comprata? e adesso ce la ritroveremo in tutti i post? allora io dico e qui lo confermo! che se c'era una X-type andava meglio di tutte!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 24, 2006, 15:10:55 pm |
|
Hai mai visto uno schema Audi con motore longitudinale? Direi di no Sono andato apposta a rivedermeli, dopo aver letto la menata della simmetria ... Guarda che io to ho solo spiegato i lperchè della definizione Subaru e del perchè si definitscono gli "unici".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2006, 15:32:13 pm |
|
Guarda che io to ho solo spiegato i lperchè della definizione Subaru e del perchè si definitscono gli "unici". Si Alberto, come l'Audi si definisce "all'avanguardia della tecnica" ... cosa vuol dire? Ho guardato il loro sito ... e il loro sistema ... non si può dire unico visto che se tiri una linea dal primopistone al differenziale posteriore hai tutto sullo stesso asse anche sulle Audi a motore longitudinale (l'unica che ha l'albero di rinvio spostato è la Q7) ... Marketing (parziale) ... è come venirmi a dire che l'X-Drive è la sola TI intelligente, ma per favore ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|