|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2006, 10:50:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho guidato una Delta Integrale sul asfalto asciutto e su asfalto umido... inutile dire che è un treno in qualsiasi condizione climatica!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 10:51:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(grazie Jag ) (poi quando avrete tutti la spyder, io prenderò un coupè )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2006, 10:57:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Intendo dire che per me una F430 o una 997 S sono esagerate, non riuscirei assolutamente a sfruttarle, mi troverei subito a velocità che mi mettono a disagio in autostrada, sulle stradine dovrei stare attento a non dare troppo gas in uscita di curva. Non lo considero un divertimento Per chi sa guidare e osa, è diverso. si diventa bravi solo dopo aver provato e con l'esperienza...basta avere coraggio e pazienza...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:26:43 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
si diventa bravi solo dopo aver provato e con l'esperienza...basta avere coraggio e pazienza... ...e un buon amico carrozziere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:30:35 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2006, 09:03:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma a me non interessa diventare bravo, anzi a questo punto posso dire che non mi ha mai interessato, magari a prezzo di rischiare la pelle. E quello di osare non lo chiamo coraggio, lo chiamerei incoscienza e superficialità. Ognuno ha i suoi valori. Per me andare forte in macchina vale quasi zero, e man mano che vado avanti con gli anni vale sempre meno.
questa la quoto in parte: quando vedo uno andare veramente forte mi chiedo sempre qual è il rapporto talento/incoscienza. IMHO di talentuosi ce n'è pochi rispetto al numero di quelli che corrono...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 27, 2006, 09:26:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma a me non interessa diventare bravo, anzi a questo punto posso dire che non mi ha mai interessato, magari a prezzo di rischiare la pelle. E quello di osare non lo chiamo coraggio, lo chiamerei incoscienza e superficialità. Ognuno ha i suoi valori. Per me andare forte in macchina vale quasi zero, e man mano che vado avanti con gli anni vale sempre meno.
Quoto. Ci sono tante altre cose divertenti da fare nella vita. E poi basta guardare i (pochi ) documentari sulle vittime degli incidenti stradali per farsi passare la voglia. Da giovane ho fatto tante boiate con le auto, ma visto che sono sopravvissuto, non voglio sprecare questo colpo di culo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|