|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2006, 17:09:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, un coso dl genere, ad esempio, non lo monterei mai...
E va beh, avevo 22-25 anni, ed ero parecchio maniaco dell'hi-fi! Pensa solo che avevo 5 finali!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 17:13:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pensa solo che avevo 5 finali! ne hai fatte più tu dell'inter!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2006, 17:15:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2006, 17:31:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 17:34:18 pm |
|
era stabile? colpi di sterzo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2006, 17:35:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
era stabile? colpi di sterzo? Era stabile... ma solo perchè a 200 non ci arrivava
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 24, 2006, 17:51:53 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
esiste tutt'oggi sulle auto che non hanno quella cosa bellissima ( ) che e' l'acceleratore by wire in milanese si chiama gigleur, e in italiano la chiamo semplicemente vite del minimo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 18:03:09 pm |
|
il gigleur non è lo spillo conico?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 24, 2006, 18:06:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il gigleur non è lo spillo conico?
il gigleur e' la vite del minimo, in milanese, e francamente ho i miei dubbi che aumentanto il minimo si possa andare piu' forte.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2006, 18:10:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
il gigleur e' la vite del minimo, in milanese, e francamente ho i miei dubbi che aumentanto il minimo si possa andare piu' forte.
A me non aumentava il minimo, ma il gasolio agli alti, infatti fumava di più e andaav di più! Ma il gigleur non era nei carburatori: una vite di rame con un forellino calibrato al centro che dosava la benzina da risucchiare la quale si miscelava con l'aria nell'aspirazione?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|