|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2006, 18:25:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 24, 2006, 18:30:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Buone parole, corregionale . Sono le lezioni serali del prof. Losna, quell'uomo è un mago al volante, ma anche con la penna in mano ! E' un uomo superdotato, a tutt'oggi non si hanno ricordi d'averlo visto cadere col in fallo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2006, 18:34:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tentativo destinato al fallimento di raveniana sintesi: D J (dear Jag), - hai fatto le tue scelte, senz'altro economicamente corrette; - quasi certamente un'accurata BEA (A=analisys) avrebbe portato ad analoghe scelte; - la BEA può essere MOLTO costosa, è adatta a GRANDI aziende: - in aziende non grandi certamente carta e penna, pallottoliere, buon senso e magari epserienza possono portare a conclusioni simili a quelle dettate dalla BEA, pur non sapendolo; - la BEA diventa ancora più complessa e costosa in caso di aziende multiprodotto: - fino a pochi anni fa un ottimo giocatore di scacchi batteva ancora un programma di computer: l'intuito aiuta. MOLTO. link: http://www.studiamo.it/dispense/diritto-commerciale/break-even-point.htmlapprezziamo lo sforzo, ma c'è ancora da lavorare (anche per Jag, visto che per dire "mi sono sbagliato" ha occupato mezza pagina) link: www.intreparolesipuòdirequasitutto.flips/gurgle/scarabbattola.cn
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2006, 18:34:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
maaaa...cosa mi dite di una eventuale Lancia Pippa, declinazione lussuosa della Fiat Rocco?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 24, 2006, 18:40:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
sempre disposto ad incrociare penna oppure volante con Lei, sul pistone od in rotonda, Esimio....
Ti aspettavo caro....ti farà specie, ma allo stato attuale delle cose posso lassiarti ogni privilegio, vuoi al volante, o alla tastiera.... Onore e gloria al vincitore a tavolino, cedo la mano a degno antagonista Io, nel frattempo, mi consacro ad altro genere di letizia e Dio solo sa quanto l'ho bramato (Stella, taci ) !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 24, 2006, 18:49:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu invece giungi inatteso...
comunque:
bravo, bravo, continua a consacrarti.... e, MI RACCOMANDO, continua ad aggiornarci, pendiamo dalle tue labbra.... meglio i WaltReports della FPG...
MMMhhhhhh....stavolta nn ci sto troppo....cose serie sono !! Ti vedo sempre poco rilassato nei 3D, magari qlche seratina fuori si fa, che dici... !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|