|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mariner
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2006, 12:53:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi dispiace davvero sicuramente la + originale del segmento...peccato! Potevano aggiornarla + pesantemente ora che qualche mezzo in + ce l'hanno, metterle un nuovo automatico, il motore da 200cv, il nuovo 3.2... 10.2 è ridicolo x 185cv...sicuramente x colpa di quella schifezza di cambio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 24, 2006, 12:57:31 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
cazzo anche io
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 24, 2006, 13:02:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Peccato.
Più che la linea è mancato un adeguato supporto della rete di vendita. Abituato a regalare Y km0.
Perchè la soddisfazione di chi l'ha comprata è a livelli spaventosamente alti.......
Infatti, un mio amico ha acquistato una 2.4 di due anni di vita a poco più di 20000? ed è arcicontento. È straordinariamente confortevole e ben rifinita, consuma poco con prestazioni di rilievo. La thesis è la dimostrazione che la linea ha un'importanza preponderante nel successo di un'auto. Nota: Le Ypsilon a km 0 non convengono per niente, la differenza reale col nuovo è così bassa che tanto vale prenderla "vergine"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 24, 2006, 13:35:33 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
a me dispiace parecchio, anche perchè la Kappa ci ha dato non poche soddisfazioni e si è dimostrata affidabilissima.
La Thesis è la berlina più bella che c'è in giro secondo me. Il suo unico difetto è stato di essere fin troppo aristocratica per la massa dei bifolchi, evidentemente o sei un gentleman in giacca e cravatta o vicino a lei sfiguri.
Secondo me è come la ragazza troppo bella verso cui tutti hanno paura di dichiararsi...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2006, 13:51:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E comprensibilmente non sono previste eredi
Scusa, ma "comprensibilmente" un beato cazzo... al di là dell'indigeribilità alle masse e di una gamma motori non all'altezza la Thesis è per molti versi un ottimo prodotto. Un marchio come Lancia non dovrebbe ritirarsi in questo modo ma prendere ciò che di buono Thesis gli ha restituito (interni e comfort ai vertici, altro che tedesche!) ed inserirli in un progetto che desse loro continuità distaccandosi dal resto.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 24, 2006, 13:53:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusa, ma "comprensibilmente" un beato cazzo...
al di là dell'indigeribilità alle masse e di una gamma motori non all'altezza la Thesis è per molti versi un ottimo prodotto. Un marchio come Lancia non dovrebbe ritirarsi in questo modo ma prendere ciò che di buono Thesis gli ha restituito (interni e comfort ai vertici, altro che tedesche!) ed inserirli in un progetto che desse loro continuità distaccandosi dal resto.
... per poi portare i libri in tribunale ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2006, 13:57:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
... per poi portare i libri in tribunale ...
e ti pareva. Invece puntiamo al rilancio della rivale italiana della Mercedes producendo solo utilitarie da segmento B di derivazione Fiat, dato che anche la Lybra mi sembra di capire farà la stessa fine...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2006, 14:03:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su 4ruote dicevano che stilo e delta avranno si pianale in comune, ma saranno molto diverse x tutto il resto. Ad esempio dicevano che la delta potrebbe avere 4 mc pherson, mentre la stilo pc pherson + interconnesse dietro (non pensavo che l'attuale fosse così tra l'altro )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 24, 2006, 14:04:45 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ma la thesis non era la macchina del Papa, quella che và da dio e consuma un'ostia?
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 24, 2006, 14:06:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma la thesis non era la macchina del Papa, quella che và da dio e consuma un'ostia?
Ocio che Stella mo' ti cazzia ......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 24, 2006, 14:08:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
"comprensibilmente" perché forse non hanno la grana per un progetto sostitutivo in questo momento. Sono uscite parecchie novità fra Fiat e Alfa, alla fine chi ci mette la pecunia son sempre gli stessi...
Ed in questo momento non si possono permettere altri bagni di sangue. Oltretutto i lmarchio non la può sostenere, ne a livello di immagine, ne a livello di gamma, ne a livello di rete di vendita. e ti pareva. Invece puntiamo al rilancio della rivale italiana della Mercedes producendo solo utilitarie da segmento B di derivazione Fiat, dato che anche la Lybra mi sembra di capire farà la stessa fine...
Errare è umano, perseverare diabolico ... Siam sempre quì a dire che la Fiat dovrebbe fare di quì e di, se la Fiat facesse quel modello quì o quel modello la. Per una volta la fiat ha fatto, tra l'altro un ottimo modello, ma i risultati son stati non sconfortanti ma DISASTROSI. La produzione di BEP era di 25.000 vetture all'anno, m ipare invece che dalla linea, fino ad ora, non ne siano scese nemmeno 13.000 in totale. Il grosso problema di questa vettura è stato il marchio che portava sulla calandra e, sinceramente, non biasimo nessuno; Lancia è un marchio in declino, che attualemtne non può rivaleggiare con la triade e non ha nemmeno quell'auerea di esclusività che ha Jaguar; oltretutto questo segmento di vetture ha la sua grossa fetta di mercato in Germania e lì entrare è difficile (lo sa bene Alfa che fa fatica a piazzare la 159). Vedrei bene una sostituta di una Libra, dopo la Delta e la Suv, ma solo con il successo e la promozione di queste vetture, si può spianare la strada ad una Segmento E Lancia. Farla ora sarebbe un suicidio, come lo è stato per la Thesis.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|