|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 24, 2006, 16:48:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
visto che la punto ha ancora la radio a cassette,pensavo di prendere una radio con lettore mp3,anche se non li posso masterizzare erkè ho un pc pacco ora,visto che non cambierò nient altro,quindi casse o balle varie,ho visto in un po' di negozi varie radio e ho trovato che alcune hanno anche degli ingressi usb e per sd. ora secondo voi son valide come cose?io massimo massimo ci spenderei 100 euro per una cosa del genere,ma secondo voi dopo che hai già un lettore cd mp3 può servire avere anche una porta usb?anche nel caso mi voglio cmoprare un ipod o cose del genere,si posson collegare anche senza la porta usb no? l'unica idea sarebbe per gli mp3 che metterò nel cellulare.. insomma secondo voi conviene sendere un po' di più e avere queste cse,ma sempre stare sui 100 o andare di lettore mp3 normale??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 16:53:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Daniela mi ha regalato per la focus una Alpine, si sente da dio e pompa il giusto, credo che la porta usb non serva ad un cazzo, forse solo a far scena...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 24, 2006, 16:59:05 pm |
|
Daniela mi ha regalato per la focus una Alpine, si sente da dio e pompa il giusto, credo che la porta usb non serva ad un cazzo, forse solo a far scena...
infatti più che la usb era quella per la sd card..ora ho un telefono serio e quando uscirà la scheda da 1gb la prendo e userò quello come lettore,ma non ha uscite.. quindi non sai quanto l'ha pagata..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2006, 16:59:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me la questione della porta usb è valida fino a un certo punto: dovresti verificare se è possibile collegare i lettori mp3/ Ipod anche tramite altre interfacce, insomma vedere un pò come si fa normalmente. Però secondo me la cosa più comoda resta l'uso del cd...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 17:05:40 pm |
|
l'ha pagata 199 euris
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2006, 17:06:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ha pagata 199 euris
Buono, legge anche gli mp3? La Kenwood che c'è sulla Fofo è costata 190? un anno e mezzo fa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 24, 2006, 17:08:57 pm |
|
guarda,se spendo 99 euro per la radio è già tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 17:16:46 pm |
|
si legge gli mp3 e i wma, è questa:
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2006, 17:19:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si legge gli mp3 e i wma, è questa:
È la stessa che ho preso io (o meglio, anche nel mio caso me l'ha regalata la mogliettina...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 24, 2006, 17:19:27 pm |
|
Vuoi l'mp3 che vada bene a 99 ??!? perkè tanto con le casse di serie della punto non è che si deve sentire chissà come,e poi son mica uno di quei tamarri che va in giro con la musica alta.. a me va bene una cosa da poco,sulla macchina non mi va di spendere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2006, 18:02:21 pm |
|
Un'Alpine a meno di 100 ! Però... ehmmm Daniela l'ha pagata 199....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|