|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:33:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Jag, ma chi vuoi prendere per i fondelli ? Te stesso ? Dimmi, tra coloro che partecipano alla mille miglia e alle varie gare storiche distruggendo tranquillamente anche pezzi di valore, quanti sono quelli che hanno comprato l'auto storica a rate e quanti sono i ricconi che ne hanno a decine. Se al mondo c'e' anche chi si compra un'aragosta a rate, non puoi trarre la conclusione che i poveri mangiano aragoste come i ricchi. La statistica non si puo' prendere per il culo. la statistica dice anche quanti collezionisti di auto al mondo comprano le auto d'epoca a rate?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:36:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jag, ma chi vuoi prendere per i fondelli ? Te stesso ? no, vedo quello che c'è in giro (mille miglia a parte) e ti dirò che lo noto anche in numerosi altri ambiti, come ad esempio l'oggettistica personale (telefonini ad esempio, o macchine fotografiche, orologi, vestiario........) o la casa, o il gommone per il mare ecc. Ti ricordo che sto parlando di "cura degli oggetti e filosofia di utilizzo degli stessi" togliendo i riferimenti personali, ti ho già risposto e mi pare che ci siano considerazioni ovvie su cui TUTTI siamo d'accordo
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
appunto, non c'è nessun problema... finchè non viene a dire a qualcun altro che la sua scelta è quella giusta.... con post spernacchianti tipo questo ? poi si se ho un raduno che mi ingrifa non rimando per un po' di pioggia E' bello vedere che uno e' imparziale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:40:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
la statistica dice anche quanti collezionisti di auto al mondo comprano le auto d'epoca a rate?
Fermati. Il tuo cervello e' preda del caos. Riordina i neuroni in fila per tre e falli rigare dritti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:43:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con post spernacchianti tipo questo ? E' bello vedere che uno e' imparziale. come ti ho già spiegato non era un post spernacchiante. Ma vedo che ti ha colpito, ma daltronde non è colpa mia se ti fa incazzare che uno decida di andare ad un raduno anche se piove...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:44:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:50:31 pm |
|
Fermati. Il tuo cervello e' preda del caos.
Riordina i neuroni in fila per tre e falli rigare dritti.
gira e volta volta e gira gira gira gira e volta... sembra di leggere lo script di Alla ricerca di Nemo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il ridicolo di tutto 'sto ambaradan, e' che all'inizio ho detto a chiare lettere che non e' tanto il "danno" della pioggia a spaventarmi, quanto la pulizia seguente, che devo effettuare in prima persona con notevole dispendio di olio di gomito, come dice Lou. Cio' perche' mi piace vederla pulita e perche' pulita si conserva meglio.
Probabilmente, se sapessi che qualcuno me la lava e lucida come dico io per, chesso', 100 euro, me ne fregherei, girerei e pagherei volentieri. Ma quel qualcuno non c'e', per cui meglio andar fuori col sole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 15:02:37 pm |
|
Troppo tardi. E' gia' stato dato il "rompete le righe" non l'ho notato...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2006, 16:39:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Peccato che la discussione sia "virata" verso "ricchi & poveri"... se fosse girata verso i matia bazar sarebbe stato meglio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 16:46:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente, se sapessi che qualcuno me la lava e lucida come dico io per, chesso', 100 euro, me ne fregherei, girerei e pagherei volentieri. Ma quel qualcuno non c'e', per cui meglio andar fuori col sole.
Tu. Io ad esempio non lo farei, neanche se li avessi quei 100?. Me li terrei. Perchè sulla MIA macchina, quando ho le competenze, non tollero che ci metta le mani qualcun'altro......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|