|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:49:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E se poi si rovina ? Adesso, comunque, e' assicurata e ce l'ho nel garage sottocasa. Mi sono ripronesso di fare un giro ogni settimana, ma il tempo e' sempre inclemente. Vabbè ma anche se non è il massimo, un giro te lo puoi fare comunque... magari ti diverti pure di più perchè scivola a velocità più basse e rischi meno Io non credo arriverei a tanta cura per un'auto, d'accordo le premure ma con la pioggia uscirei comunque... che ne so se domani sarò ancora vivo!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:53:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:53:37 am |
|
Con una macchina da collezione, io non uscirei se piove.
Io un trattamento del genere lo riserverei solo a certe auto realmente di valore... che ne so... una Cisitalia 202 o una Giulietta Spider di 45 anni fa... ma pure li... non lo so... ripeto, capisco perfettamente la premura e il voler conservare al meglio l'auto, ma al giorno d'oggi nulla è certo perciò penso sia meglio godersi tutto ogni volta che se ne ha voglia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:00:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Io un trattamento del genere lo riserverei solo a certe auto realmente di valore... che ne so... una Cisitalia 202 o una Giulietta Spider di 45 anni fa... ma pure li... non lo so... ripeto, capisco perfettamente la premura e il voler conservare al meglio l'auto, ma al giorno d'oggi nulla è certo perciò penso sia meglio godersi tutto ogni volta che se ne ha voglia!
Il problema non e' tanto che con la pioggia si rovina (a parte quando nevica e spargono il sale), ma che io voglio che sia sempre pulita. E se faccio un giro all'asciutto, poi al ritorno mi basta passare i cerchioni con lo straccio (sono sempre inumiditi di olio di vaselina spry, per evitare che si appiccichino i residui di pastiglie), mentre se vado in giro con la pioggia si sporca tutto e devo lavarla. Per non parlare dei tappeti interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:09:19 am |
|
Il problema non e' tanto che con la pioggia si rovina (a parte quando nevica e spargono il sale), ma che io voglio che sia sempre pulita.
E se faccio un giro all'asciutto, poi al ritorno mi basta passare i cerchioni con lo straccio (sono sempre inumiditi di olio di vaselina spry, per evitare che si appiccichino i residui di pastiglie), mentre se vado in giro con la pioggia si sporca tutto e devo lavarla. Per non parlare dei tappeti interni.
Capisco, d'altronde ognuno ha le sue fisse Ad esempio, se avessi una Deltona la sporcherei volutamente... è ancora più bella quando è sporca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:58:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma scusate qual è il problema della pioggia sulle macchine? si bagnano e si raffreddano poverine?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:06:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:08:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarebbe proprio da pirla eh!? meglio che la lasci a casa allora
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:10:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sarebbe proprio da pirla eh!? meglio che la lasci a casa allora mah, io giro sempre con la TP sulla pioggia senza problemi...certo, se uno se le va a cercare... ma non penso che si possa esser così pirla!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|