|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
TonyH
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:03:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Logico. Dipende sempre da quanto hai dovuto sacrificarti per avere e mantenere l'auto. cosa intendi dire? spiegati meglio. Comunque, ragionassero tutti così in inghilterra si azzererebbero i raduni, mentre per fortuna resta la patria del motorismo serio e amatoriale...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:05:20 am |
Visitatore, , posts |
|
cosa intendi dire? spiegati meglio.
Dài, che se ti impegni lo capisci da solo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:07:14 am |
|
Dài, che se ti impegni lo capisci da solo.
a me sembrava una cazzata che non c'entra niente, ma magari sono io malizioso
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:08:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2006, 10:22:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in poche parole se ti sei dovuto sbattere da paura per avere una macchina spendendo un sacco di soldi --> non la usi quasi mai se ti è piovuta dal cielo --> la usi sempre e te ne fotti se sei subdolo --> fai finta che ti sei sudato l'auto che ti è piovuta dal cielo e ti atteggi a collezionista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:30:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io vi dico solo una cosa...il vecchio 320, se non per andare al lavoro o in palestra, tendevo ad usarlo col contagocce..non volevo prenderlo quando andavo in discoteca per paura di sportellate, gente matta ubriaca fradicia e compagnia bella..avevo fatto fuori i risparmi di una vita per prenderlo..e l'ho perso...senza essermelo goduto appieno..
Ecco, più o meno è questo che intendevo dire in soldoni, e mi spiace davvero per te Iudex, anche se ora direi che ti sei rifatto per bene. Io comunque, non ne facevo un discorso del tipo "io faccio bene, siete tutti cretini" perchè capisco perfettamente che ognuno può avere il proprio modo di pensare e può avere le sue motivazioni (come ad esempio l'aver speso i proprio risparmi per un sogno).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:36:48 am |
|
in poche parole se ti sei dovuto sbattere da paura per avere una macchina spendendo un sacco di soldi --> non la usi quasi mai se ti è piovuta dal cielo --> la usi sempre e te ne fotti se sei subdolo --> fai finta che ti sei sudato l'auto che ti è piovuta dal cielo e ti atteggi a collezionista sarà
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:36:56 am |
Visitatore, , posts |
|
No no... non sei malizioso, infatti non c'entrava niente. Curiosamente quando si fanno certe discussioni si finisce sempre con il girare un pò le cose a proprio piacimento tanto per poter dire di avere ragione. Ci sono cose, tipo la realta', che non posso girare a mio piacimento. Ma nemmeno qualcun'altro lo puo' fare. E' cosi' e basta. Emi ha riassunto bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:39:20 am |
|
Ci sono cose, tipo la realta', che non posso girare a mio piacimento.
mah...quando ti impegni riesci a fare degli ottimi girogirotondi... il bello è che poi sei convinto di aver dimostrato al mondo di aver scoperto l'acqua calda...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:41:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ci sono cose, tipo la realta', che non posso girare a mio piacimento. Ma nemmeno qualcun'altro lo puo' fare. E' cosi' e basta. Emi ha riassunto bene. Su quello non ci piove, però consideriamo anche la realtà del nostro discorso: io ho una cosa molto semplice, un poco di pioggia qualche volta non ammazza nessuna auto. Guarda un pò tutta la roba che avete aggiunto e che, sinceramente, è un tantino esagerata... mica ho detto di partecipare a un raid in Kenya!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:44:01 am |
Visitatore, , posts |
|
mah...quando ti impegni riesci a fare degli ottimi girogirotondi... il bello è che poi sei convinto di aver dimostrato al mondo di aver scoperto l'acqua calda...
I girotondi col biturbo mi riescono in effetti bene Il primo a scoprire l'acqua calda e' chi, partendo da una posizione economicamente privilegiata e nota a tutti, se ne esce con un : poi si se ho un raduno che mi ingrifa non rimando per un po' di pioggia Quindi qualcuno mi ha preceduto nella scoperta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:45:37 am |
|
I girotondi col biturbo mi riescono in effetti bene Il primo a scoprire l'acqua calda e' chi, partendo da una posizione economicamente privilegiata e nota a tutti, se ne esce con un : Quindi qualcuno mi ha preceduto nella scoperta. voilà...ecco a voi Mauring nel suo esercizio preferito: andare a parare dove gli fa comodo partendo da discorsi che non c'entran nulla... buon divertimento!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:47:02 am |
|
Il primo a scoprire l'acqua calda e' chi, partendo da una posizione economicamente privilegiata e nota a tutti, se ne esce con un :
ecco allora è la solita provocazione personale - che in aggiunta, è fuori luogo e non c'entra una fava - a cui naturalmente non risponderò, comunque vedo che stai invecchiando una volta eri più diretto.
|
|
|
|
|
|