|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:50:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:52:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah no, mi illudo sempre che **** ******* ****** *** ** * **** serpe, non farmi essere cattivo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:57:40 am |
|
Non capisco: al Mau girano le balle di bagnare la sua auto. Perchè, essendo un perfezionista (a proposito del Bitu), si sentirebbe in dovere di asciugarla col phon. E allora? Non si tratta di definirsi collezionista o altro, si tratta che c'abbiamo tutti le nostre manie... questa molto più innocua di molte altre.
paolone, mi sembri un po' appannato in questi giorni... un amante della forma come te dovrebbe far notare che un conto è dire "mi girano i coglioni bagnare la mia macchina" (opinione personale in nessun modo obiettabile), un altro è dire "i veri collezionisti non escono con la pioggia, quelli che si son fatti comprare dal papi la macchina se ne fottono perchè sono degli sboroni che non capiscono il valore dei soldi, del collezionismo, etcetcetc"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 11:13:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 11:23:30 am |
|
appanato? può essere, faccio ANCHE altre cose. La tua frase fra virgolette è una citazione testuale del Mau?
secondo te?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 11:26:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 11:28:53 am |
|
appannato io? se ti faccio una domanda, è perchè non conosco la risposta. Se faccio dell'ironia credo si capisca. questo NON era il caso, comunque...
la prima frase fra virgolette era una citazione? senti paolo, se vogliamo prenderci per i fondelli va bene, basta saperlo...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 11:37:26 am |
|
non prendo per il culo nessuno. Chiedo semplicemente se la frase da te riportata corrisponde al pensiero chiaramente espresso dal Mau oppure ad una tua interpretazione (personale oppure condivisibile) del suo pensiero. Miiiiiii, tutti permaliotici, di recente....
Paolo, visto che ti piaccion le cronologie...mi pare che qua tu sia intervenuto con Non capisco: al Mau girano le balle di bagnare la sua auto. Perchè, essendo un perfezionista (a proposito del Bitu), si sentirebbe in dovere di asciugarla col phon. E allora? Non si tratta di definirsi collezionista o altro, si tratta che c'abbiamo tutti le nostre manie... questa molto più innocua di molte altre.
che è un'affermazione sicuramente corretta ma piuttosto banale e scontata oltre che poco pertinente col discorso... il punto è che dopo tutto il pregresso con Miki Biasion, il "nostro" solito sofista dei portafogli altrui ha sparato la sua classica frasettina copiata nella cache del suo browser web, stavolta messa in questi termini Logico. Dipende sempre da quanto hai dovuto sacrificarti per avere e mantenere l'auto. son curioso di sentire a questo punto una tua opinione sulla possibile interpretazione della stessa...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 28, 2006, 11:40:44 am |
Visitatore, , posts |
|
la prima frase fra virgolette era una citazione? senti paolo, se vogliamo prenderci per i fondelli va bene, basta saperlo...
Forse sei tu che dovresti sapere che le frasi virgolettate si usano per le citazioni testuali. Io non ho mai detto che il vero collezionista e' colui che tiene l'auto in garage quando piove, ho solo fatto intendere, dopo aver subito uno sberleffo, che chi ha piu' "facilita' economica" ovviamente trova meno "impedimenti morali" nell'usare un'auto storica anche col tempo inclemente. Poi, naturalmente, se si vuole dire che jag e' un barbone che raccoglie i pomodori per 20 euro al giorno, allora diciamolo pure, e beato chi ci crede. ma non capisco perche' si debba prendere come attacco personale una semplice constatazione di realta' economiche diverse. E ogni volta che si tocca questo tasto, o va a finire con un'accusa di attacco personale o, nel migliore dei casi "e' una cazzata che non c'entra niente". Come se io accusassi uno del bangladesh dicendogli che non si alimenta bene perche' dovrebbe mangiare piu' carne e soprattutto pesce, aragoste, come faccio io. Poi lui mi dice "ma tu c'hai piu' soldi di me" e io mi incazzo e gli dico che questo e' un attacco personale e che e' una cazzata che non c'entra una fava. Ma andiamo, non siamo ridicoli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|