|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 24, 2006, 20:00:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ducati ai primi 2 posti...Bayliss si è riconfermato in ottima forma dopo la stagione in GP1....Lanzi, pilota ufficiale Ducati che affianca il suddetto Bayliss parte in seconda posizione....... solo che non ho più seguito la questione Biaggi...dove è andato a finire? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 24, 2006, 20:04:07 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Ducati ai primi 2 posti...Bayliss si è riconfermato in ottima forma dopo la stagione in GP1....Lanzi, pilota ufficiale Ducati che affianca il suddetto Bayliss parte in seconda posizione....... solo che non ho più seguito la questione Biaggi...dove è andato a finire? ? non corre + da nessuna parte... anche se ci sono probabilità che faccia da wildcard in sbk... xò poi nn ho sentito + nulla neanche io...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 24, 2006, 20:05:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono contento per Lanzi...un gran bel pilota,secondo me. sono meno contento che Biaggi abbia definitivamente appeso il caso al chiodo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2006, 20:52:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono meno contento che Biaggi abbia definitivamente appeso il caso al chiodo.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 25, 2006, 12:34:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...sono contento per Lanzi...un gran bel pilota,secondo me. sono meno contento che Biaggi abbia definitivamente appeso il caso al chiodo. quando lo hanno intervistato a controcampo ha detto che forse riprende o a metà stagione o la prossima(in sbk)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2006, 17:15:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
grandissimo bayliss,che ritornato a casa ha fatto volare una 999 in netta carenza di cv(basta col 2 cilindri,buttatelo nel pattume),la seconda manche è stata bellissima nella lotta finale tra australiani... deludenti gli ex motogp,max ha fatto bene a non venire,avrebbe fatto una figura pessima imho..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 25, 2006, 18:46:50 pm |
|
ma cazzo la gara era oggi? non domani?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2006, 19:37:00 pm |
|
ma cazzo la gara era oggi? non domani? nei paesi arabi così come in olanda,si corre di sabato... tranquillo che andrà in replica,magari stasera su la7..se hai sky aspetta invece giovedì per vedere la gara su nuvolari
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 25, 2006, 19:51:49 pm |
|
nei paesi arabi così come in olanda,si corre di sabato... tranquillo che andrà in replica,magari stasera su la7..se hai sky aspetta invece giovedì per vedere la gara su nuvolari no,io ho la7..di solito la trasmettevano verso le 17,io credevo fosse domani..ora vado a vedere se trovo la programmazione.. che sfiga
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 25, 2006, 20:04:18 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
no,io ho la7..di solito la trasmettevano verso le 17,io credevo fosse domani..ora vado a vedere se trovo la programmazione.. che sfiga
ti sei perso haga e l'altro giapponesotto caduti all'ultimo giro, mentre duellavano per il gradino più alto del podio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 26, 2006, 01:39:12 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ti sei perso haga e l'altro giapponesotto caduti all'ultimo giro, mentre duellavano per il gradino più alto del podio..
azz sul serio che sfiga!!! cmq sia la gara dovrebbero farla il 2 marzo su nuvolari oppure su Telenova(x i lombardi e qualche altro) a griglia di partenza in pista, venerdì prossimo....
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 26, 2006, 11:09:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
grandissimo bayliss,che ritornato a casa ha fatto volare una 999 in netta carenza di cv(basta col 2 cilindri,buttatelo nel pattume),la seconda manche è stata bellissima nella lotta finale tra australiani...
Gara-2 come è andata a finire? Cmq Di Pillo è troppo irritante da sentire, senpre fuori tempo e fuori luogo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2006, 12:13:41 pm |
|
Gara-2 come è andata a finire? Cmq Di Pillo è troppo irritante da sentire, senpre fuori tempo e fuori luogo ... sei sicuro che fosse di pillo a commentare per la7 ??dovrebbe essere vincolato con nuvolari per contratto...il commentatore di eurosport era penoso,da fucilare...comunque gara-2 è finita con bayliss secondo,gli ultimi 2 giri ha cercato almeno 6-7 volte di passare,quasi sempre nelle varianti o in curva,troppo carente di motore la 999....grande corser a mantenere il sangue freddo per tenerlo dietro..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 26, 2006, 14:58:40 pm |
|
sei sicuro che fosse di pillo a commentare per la7 ??dovrebbe essere vincolato con nuvolari per contratto...il commentatore di eurosport era penoso,da fucilare...comunque gara-2 è finita con bayliss secondo,gli ultimi 2 giri ha cercato almeno 6-7 volte di passare,quasi sempre nelle varianti o in curva,troppo carente di motore la 999....grande corser a mantenere il sangue freddo per tenerlo dietro..
il prossimo anno avremo un bel v4
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2006, 15:41:25 pm |
|
il prossimo anno avremo un bel v4 me lo auguro,è la volta buona che tifo ducati se fa un motore con un numero di cilindri decenti...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|