|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:00:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:04:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah non so... si sente troppo poco il rumore del motore, è quasi sempre sovrastato dal rumore delle gomme. Potrebbe anche essere comunque, l'idea dell'albero piatto, per dargli un carattere più cattivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:07:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mah non so... si sente troppo poco il rumore del motore, è quasi sempre sovrastato dal rumore delle gomme. Potrebbe anche essere comunque, l'idea dell'albero piatto, per dargli un carattere più cattivo
con albero piatto è più facile accordare gli scarichi,cosa ormai indispensabile,più del bilanciamento generale...pure gli F1 sono ad albero piatto.. p.s. ma che gomme montano per fare i test,di pattona??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:10:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con albero piatto è più facile accordare gli scarichi,cosa ormai indispensabile,più del bilanciamento generale...pure gli F1 sono ad albero piatto..
Secondo me è molto anche una questione di carattere e di suono, alla fine non andranno troppo in alto con la potenza specifica, però immagino vogliano dargli un pò di cattiveria e, soprattutto, un allungo molto ampio... cosa che con l'albero piatto penso sia facilitata Incredibile... a momenti fischiavano pure in rettilineo Ma... non ti è sembrata un pò troppo composta? In un paio di occasioni mi ha dato l'impressione che il pilota girasse con l'esp attaccato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:16:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo me è molto anche una questione di carattere e di suono, alla fine non andranno troppo in alto con la potenza specifica, però immagino vogliano dargli un pò di cattiveria e, soprattutto, un allungo molto ampio... cosa che con l'albero piatto penso sia facilitata Incredibile... a momenti fischiavano pure in rettilineo Ma... non ti è sembrata un pò troppo composta? In un paio di occasioni mi ha dato l'impressione che il pilota girasse con l'esp attaccato sicuramente anche una questione di suono e carattere,ma con scarichi accordati vai meglio a tutti i regimi,sicuramente questa avrà 100 cv/l,è proprio il minimo direi... riguardo l'esp può essere,erano prove di collaudo,ma noi non possiamo sapere cosa collaudassero...magari provavano l'elettronica con gomme del cavolo o sulla pioggia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:19:05 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2006, 11:39:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sicuramente anche una questione di suono e carattere,ma con scarichi accordati vai meglio a tutti i regimi,sicuramente questa avrà 100 cv/l,è proprio il minimo direi...
Eh si è il minimo riguardo l'esp può essere,erano prove di collaudo,ma noi non possiamo sapere cosa collaudassero...magari provavano l'elettronica con gomme del cavolo o sulla pioggia... Non è da escludere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|