|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2006, 14:26:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Volevo chiedervi un'informazione... il caricatore cd (che con annesso lettore si trova nel bagagilaio) del carro armato di mio padre non funziona + da tempo. Sia la radio interna (con annesso navigatore), che il caricatore nel bagagliaio (optional) sono originali, marchiati mercedes. Pensate si possa trovare un caricatore da sostituire che sia compatibile o bisogna andare direttamente in mercedes? un "tecnico" di cui non mi fido molto, mi ha detto che è un becker, ma che se monto un qualsiasi altro caricatore anche con attacco identico non funzionerebbe per questioni di software...che mi conviene andare direttamente in mb e farlo mandare in assistenza. Cosa ne pensate?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 25, 2006, 15:55:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
mi ha detto che è un becker,
Quello è plausibilissimo.... per il resto, può darsi..la radio bmw business della e46, se non mi sbaglio, accettava solo caricatori cd alpine o philips...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2006, 17:50:07 pm |
|
Ma... non la dovevate cambiare?
è come lo stato Italiano...ogni fine anno si fa un bel decreto mille proroghe e la prima riga dello stesso concerne l'acquisto dell'auto A quanti km è arrivata ora? 383000
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2006, 02:33:09 am |
|
Anche clarion e blaupunkt hanno la possibilità di essere montati con l'interfaccia. Il costo è sicuramente inferiore al becker originale.
grazie lothar cercherò un rivenditore kenwood o di altro marchio allora...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|