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TonyH
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Mrk-Lupetto |
Back to the future |
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Febbraio 27, 2006, 14:29:48 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
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non credo sia vietato montare gli invernali solo su un asse, il CDS dice che l'importante è che gli pneumatici dello stesso asse devono essere uguali fra loro ma possono essere diversi da quelli dell'altro asse... ciò non toglie che magari possa essere pericoloso...
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Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Febbraio 27, 2006, 19:06:57 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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non credo sia vietato montare gli invernali solo su un asse, il CDS dice che l'importante è che gli pneumatici dello stesso asse devono essere uguali fra loro ma possono essere diversi da quelli dell'altro asse... ciò non toglie che magari possa essere pericoloso... studia,studia per la patente queste cose io non le ho mai sapute(ma son passato di culo )
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zazzà-82 |
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Febbraio 27, 2006, 19:52:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
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sicuramente girare con la prex gomme da neve a 1.8 o 2 bar ti avrebbe aiutato... 2.4 anteriori per delle gomme da neve è altino...
Cmq ti consiglio vivamente di girare con le 4 gomme da neve, e non solo due... a meno che in curva tu non voglia sembrare un trazione posteriore! eheh!
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Quando pensi di aver portato un motore al limite fermati. Ragionaci, e poi ricomincia da capo. C'è sempre qualcosa da limare...
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am1 |
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Febbraio 27, 2006, 20:32:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ieri ho notato che pure la classe A della mamma della mia morosa aveva le m+s solo sull'anteriore, quindi deduco si possa fare
e io ho visto un cayenne turbo con le gomme assolutamente lisce.. kecccentra!
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cip867 |
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Febbraio 28, 2006, 13:53:27 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
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aggiornamento sono sato dal carrozziere e ho fatto mettere a posto lo specchietto (ne hanno montato uno nuovo, 5 min di lavoro 160?) mentre per il parafango ho riamndato a data da definire per motivi di cash. il tipo del camper mi ha chiamato e ha detto che per il ripristino originale avrebbe dovuto cambiare tutta la fiancata e non ne vale la pena, ergo il suo carrozziere gli fa un rattoppo in vetroresina sulla parte bassa della fiancata e con 300? me la cavo, siamo d'accordo che mi manda il numero di conto via sms e gli faccio un bonifico, visto che lui è di rimini e non riusciamo ad incontrarci. poi straccia il cid. mi è sembrato abbastanza onesto.
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siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 28, 2006, 15:02:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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verifica solo che il cid lo strappi veramente...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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am1 |
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Febbraio 28, 2006, 15:15:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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e comunque non butterei la mia copia del cid
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@go |
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Febbraio 28, 2006, 15:46:23 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
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Di che anno è la macchina cip? Ha ABS+EBD ma non ESP? Se è così è come la mia, e quando nevica è il compromesso peggiore perchè fa slittare le gomme ed entra l'ABS al minimo tocco del freno (viva la teconologia...ma VAFFANCULO). Anch'io ho la 206 ma con i cerchi in lega da 15, e in condizioni normali o anche con acqua è praticamente perfetta (mai messo minimamente in difficoltà in 85.000 km anche osando) ma quando c'è neve/ghiaccio è praticamente obbligatorio tenerla ferma altrimenti è peggio che pattinare sul ghiaccio.
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Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
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Loggato
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