|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 17:02:39 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
è del 2002, si tratta di una 1.4 benziana allestimento xt, si, c'è l'abs e l'ebd ma manca l'esp io fino a prima dell'episodio in questione non avevo mai avuto problemi, anche su neve, solo una volta in rotonda con la pioggia mi è partito significativamente il culo ma al 90% a causa del fatto che ho mollato il gas e avevo le gomme 2 estive e 2 invernali, e quindi era stata parecchio "provocata", io ho i cerchi in lamiera da 14", e fra l'altro è l'unica misura di gomme a libretto...
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 28, 2006, 17:22:41 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
studia,studia per la patente queste cose io non le ho mai sapute(ma son passato di culo ) è l'unica cosa che ho imparato a scuola guida... tutto quello che diceva di altro lo sapevo già...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 28, 2006, 22:53:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io ho visto un cayenne turbo con le gomme assolutamente lisce.. kecccentra!
centra che si parlava se fosse legale avere solo due gomme invernali sullo stesso asse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 07:51:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
centra che si parlava se fosse legale avere solo due gomme invernali sullo stesso asse
si ma tu DEDUCI che sia legale perchè hai visto in giro una macchina così. Qui da me gira una golf verde kriptonite con la marmitta a forma di stube, eppure non è legale...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2006, 07:54:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si ma tu DEDUCI che sia legale perchè hai visto in giro una macchina così. Qui da me gira una golf verde kriptonite con la marmitta a forma di stube, eppure non è legale...
Va beh, ma lui ha visto quella della sucare, non quella di un pinco pallin oqualuncue ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 01, 2006, 08:18:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Mii stai sempre a cercare il pelo nell'uovo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 08:19:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mii stai sempre a cercare il pelo nell'uovo
e tu a mettere mosche nella minestra
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2006, 18:28:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Marzo 06, 2006, 21:20:14 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Dai ci avevo quasi preso col preventivo.. oramai sono quasi esperto di carrozzieri..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|