|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:41:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io ho sempre avuto la sensazione di una certa durezza di 4r nei confronti di toyota...ricordo critiche (in parte giustificate) alla stabilità della celica, critiche alla corolla (non ricordo di che tipo), strani dati di consumi x la prius...mi ha stupito anzi che yaris abbia vinto la comparativa
Nel caso della stabilità della Celica credo non avessero tutti i torti, ho letto le stesse critiche, più o meno appuntite, anche su altre testate Piuttosto, l'unica cosa che non mi esalta di 4R è che sono troppo severi e moralisti riguardo la stabilità e l'esp, se un'auto non lo monta viene bollata come una possibile bara e le si da un punteggio basso solo per questo. Mah
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:44:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se un'auto non lo monta viene bollata come una possibile bara e le si da un punteggio basso solo per questo. Mah
Tra l'altro, se trovano una macchina particolarmente poco stabile, non dicono "bisognava progettarla meglio" ma "bisognava metterci l'ESP di serie". Il che mi pare un'assurdità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2006, 10:45:56 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tra l'altro, se trovano una macchina particolarmente poco stabile, non dicono "bisognava progettarla meglio" ma "bisognava metterci l'ESP di serie". Il che mi pare un'assurdità...
togli il "mi pare", è un'assurdità!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:51:33 am |
|
Io, sinceramente, capisco che la rivista ha un certo taglio e quindi non possono uscirsene con sparate del tipo "però escono meglio i traversi", però trovo che calchino troppo la mano su questo punto. Tra l'altro, a volte mancano un pò di coerenza... nell'ultimo dossier sportive si vede una Ferrari 430 completamente a bandiera in un tornante su una strada pubblica... meno male che dovrebbero dare il buon esempio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 10:55:56 am |
|
Ma loro ti dicono che lo fanno solo in assenza di traffico, e c'è qualcuno più avanti a controllare che non arrivi nessuno Se sia poi vero, non lo so... francamente c'ho qualche dubbio Non ho mai letto una cosa del genere su 4R e, se anche fosse loro usanza, dovrebbero specificarlo per bene su ogni foto, visto il taglio del giornale. Che poi... hanno una pista, che si limitino a fare i numeri lì! Un pò di coerenza accidenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:01:01 am |
|
Non ho mai letto una cosa del genere su 4R
Mi pare che l'abbiano scritto in occasione di qualche risposta a lettori "indignati". Ma può darsi che mi confonda con qualche altro giornale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2006, 11:02:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io, sinceramente, capisco che la rivista ha un certo taglio e quindi non possono uscirsene con sparate del tipo "però escono meglio i traversi", però trovo che calchino troppo la mano su questo punto. Tra l'altro, a volte mancano un pò di coerenza... nell'ultimo dossier sportive si vede una Ferrari 430 completamente a bandiera in un tornante su una strada pubblica... meno male che dovrebbero dare il buon esempio! quale ultimo dossier? E' ancora in edicola?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:06:18 am |
|
Mi pare che l'abbiano scritto in occasione di qualche risposta a lettori "indignati". Ma può darsi che mi confonda con qualche altro giornale...
Beh se si parlasse di altri giornali sarebbe già diverso, io critico 4R perchè fanno tanto i portabandiera della sicurezza quando poi queste foto rappresentano una caduta di stile enorme... Prendiamo Evo, sull'ultimo numero c'è un lunghissimo e bellissimo articolo della redazione inglese, i traversi sulla Route Napoleon si sprecano, ma almeno si mantengono coerenti. Sarebbe come se Emi, dopo aver sempre detto quello che ha detto, si comprasse un turbodiesel... quale ultimo dossier? E' ancora in edicola?
Il dossier sportive mi pare lo facciano una volta all'anno, comunque è roba di diversi mesi fa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:10:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Ricordo anche io questa cosa ma mi pare si riferisse a "easy driver"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:14:09 am |
|
Ricordo anche io questa cosa ma mi pare si riferisse a "easy driver"...
Sì, per quello è sicuro, ogni tanto la fanno anche vedere la polizia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:41:25 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io ho sempre avuto la sensazione di una certa durezza di 4r nei confronti di toyota...ricordo critiche (in parte giustificate) alla stabilità della celica, critiche alla corolla (non ricordo di che tipo), strani dati di consumi x la prius...mi ha stupito anzi che yaris abbia vinto la comparativa
e sul retrotreno di Avensis, mi pare.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Febbraio 27, 2006, 23:02:44 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
e sul retrotreno di Avensis, mi pare.
Ho notato anchio una certa ostilita verso la toyota, ricordo la comparativa sulla stabilita tra le segmento c: 147, golf, a3, corolla, megane, 307, ecc. La corolla ne usci malino, ma era l' unica provata con i cerchi da 15... le altre avevano i 17!!!! Ricordo anchio dei problemi dell' avensis, ma mi pare di aver letto che sull' ultimo modello li hanno risolti bene.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 28, 2006, 02:29:02 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ho notato anchio una certa ostilita verso la toyota, ricordo la comparativa sulla stabilita tra le segmento c: 147, golf, a3, corolla, megane, 307, ecc. La corolla ne usci malino, ma era l' unica provata con i cerchi da 15... le altre avevano i 17!!!! Ricordo anchio dei problemi dell' avensis, ma mi pare di aver letto che sull' ultimo modello li hanno risolti bene. In quella prova l'unica con i 15 era la Focus.La Corolla aveva i 16..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|