|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Tenendo presente le condizioni spiegate sotto
Meglio benzina (guido auto a benzina) |
27 (56.3%) |
Meglio gasolio (guido auto a benzina) |
6 (12.5%) |
Meglio benzina (guido auto a gasolio) |
6 (12.5%) |
Meglio gasolio (guido auto a gasolio) |
9 (18.8%) |
|
|
Voti Totali: 48 |
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:36:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a parte che la tua è una esagerazione di livello assoluto... d'altronde incontro spesso robe tipo multipla bipower E vetture a gas di genere vario e non ho mai vissuto questo dramma, per il resto che ne so... non faccio l'installatore... Io ho esposto i fatti esattamente come sono... Prova a confutare quanto ho detto e poi ci riprovi Albé, non fare i tuoi soliti giochetti con me... ti ho già bell'e detto come la penso... non c'è niente da confutare... a me delle teorie e delle dimostrazioni matematiche personalmente importa poco, anche xchè in questo campo non ci capisco nulla...per esperienza in città non serve avere il finestrino giù per riconoscere facilmente se un'auto nei dintorni viaggia a GPL... una volta individuata immancabilmente in basso a dx del paraurti c'è il bocchettone di rifornimento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:39:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Albé, non fare i tuoi soliti giochetti con me... ti ho già bell'e detto come la penso... non c'è niente da confutare... a me delle teorie e delle dimostrazioni matematiche personalmente importa poco, anche xchè in questo campo non ci capisco nulla...per esperienza in città non serve avere il finestrino giù per riconoscere facilmente se un'auto nei dintorni viaggia a GPL... una volta individuata immancabilmente in basso a dx del paraurti c'è il bocchettone di rifornimento...
Confermo, però tieni presente che molte persone hanno un olfatto molto scarso, e non sto scherzando. Per cui magari i pareri divergono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:43:50 pm |
|
Confermo, però tieni presente che molte persone hanno un olfatto molto scarso, e non sto scherzando. Per cui magari i pareri divergono.
non lo discuto assolutamente...tra l'altro non ho MAI negato che le auto a gasolio puzzino di più di quelle a benzina... quel che trovo ridicolo è farne una discriminante per la scelta o meno dell'auto, specie partendo da certe premesse (paragone con auto a gas e il fatto che lo si faccia per "generosità")... il discorso di Barn era un po' diverso...lui poteva benissimo permettersi auto di tuttaltro livello, il Voyager tra l'altro manco gli serviva in termini di spazio, non andava avanti e poi x comprare un'auto a gasolio in svizzera bisogna essere proprio...ChB
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:43:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Albé, non fare i tuoi soliti giochetti con me... ti ho già bell'e detto come la penso... non c'è niente da confutare... a me delle teorie e delle dimostrazioni matematiche personalmente importa poco, anche xchè in questo campo non ci capisco nulla...per esperienza in città non serve avere il finestrino giù per riconoscere facilmente se un'auto nei dintorni viaggia a GPL... una volta individuata immancabilmente in basso a dx del paraurti c'è il bocchettone di rifornimento...
giorgio vedo che hai mangiato pesante... perchè non provi a calmarti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:45:00 pm |
|
giorgio vedo che hai mangiato pesante... perchè non provi a calmarti?
azz.. son arrivato troppo tardi...è già partito il disco...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:47:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
azz.. son arrivato troppo tardi...è già partito il disco...
senti ti sfanculo subito, non ho proprio voglia di sentirti sbattere i piedi perterra, i pugni sul tavolo e piangere com un bambinone... c'hai ragione... ora puoi asciugarti le lacrime...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:51:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
In ogni caso mi rivolgo a qualche altro giusto per far quattro chiacchiere interessanti... Che io ricordi al gas (almeno al cosiddetto gas da città) venivano aggiunti degli additivi proprio per farlo puzzare in modo da render facile l'accorgersi di perdite a "naso"... che a gpl e metano aggiungano qualcosa di analogo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 27, 2006, 15:54:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
In ogni caso mi rivolgo a qualche altro giusto per far quattro chiacchiere interessanti...
Che io ricordi al gas (almeno al cosiddetto gas da città) venivano aggiunti degli additivi proprio per farlo puzzare in modo da render facile l'accorgersi di perdite a "naso"... che a gpl e metano aggiungano qualcosa di analogo?
Se in casa apri il rubinetto del gas, fai uscire metano: risultato puzza, anche se il metano è assolutamente inodore. Gli aggiungono composti solforati (adesso non mi ricordo più cosa, ma se vuoi mi informo) per motivi di sicurezza, in modo che tu ti accorga subito di avere dimenticato il rubinetto del gas aperto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2006, 15:54:30 pm |
|
|
|
|
|
|
|