Sondaggio
|
Domanda: |
Tenendo presente le condizioni spiegate sotto
Meglio benzina (guido auto a benzina) |
27 (56.3%) |
Meglio gasolio (guido auto a benzina) |
6 (12.5%) |
Meglio benzina (guido auto a gasolio) |
6 (12.5%) |
Meglio gasolio (guido auto a gasolio) |
9 (18.8%) |
|
|
Voti Totali: 48 |
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2006, 17:30:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono mica il fratello dello Yeti io L'addittivo lo metto solo quando vado a fare la settimana bianca che deve restare fuori tutta la notte. Qua a casa sta in garage dove non ci sono mai meno di +3/+4°C Conta che la macchinetta è leggera, 980kg. Quindi il motore è leggermente surdimensionato. Molti pensano che per consumare poco sia necessario comprare motori piccoli piccoli. Invece è meglio comprare motori più grossi del necessario. I motori piccoli piccoli consumano poco solo fermi in coda o ad andature da Apecar. Ma nelle altre situazioni vince il "motorone". Sembra un controsenso ma non lo è.... Perchè ad esempio tu con l'Arosa 1.0 per svicolare nel traffico dovevi ricorrere alle merce basse. Io riesco a farcela anche tenendo la quarta....visto che con quella mi riprende da 30km/h senza problemi! E i consumi ringraziano! Interessante analisi , vado subito a cambiare la Pandina con una Corvette Z06, 7 litri di cubatura dovrebbero bastare per città, la Viper la lascio a chi fa più autostrada. Ti accrediterò/addebiterò gli eventuali risparmi/maggiori spese di carburante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 03, 2006, 17:36:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Interessante analisi , vado subito a cambiare la Pandina con una Corvette Z06, 7 litri di cubatura dovrebbero bastare per città, la Viper la lascio a chi fa più autostrada. Ti accrediterò/addebiterò gli eventuali risparmi/maggiori spese di carburante Non fare il pignolo....che lo sai benissimo che intendevo a parità di modello........ Ho capito, ma uscira qualche volta la sera, oppure no? Mica si arriva qua a -15 alle 10 di sera....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|