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pino |
ooo=V=ooo |
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Febbraio 27, 2006, 15:44:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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La mia 147 ha 159mila km...la S di mio padre 390mila, entrambe comprate nuove (2001 e 1998) entrambe in gran forma, fate vobis aggiungi la mia 156 con 182000, ancora con ammortizzatori (cambiati solo i doppi bracci anteriori) e frizione originali
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 27, 2006, 15:44:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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La mia 147 ha 159mila km...la S di mio padre 390mila, entrambe comprate nuove (2001 e 1998) entrambe in gran forma, fate vobis per forza che sono a posto, quando hai fatto la frizione hai speso 4000 euro di volano......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Febbraio 27, 2006, 15:48:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Febbraio 27, 2006, 15:48:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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L'Alfozza è alla soglia dei 100 mila (99equacchecosa) e va ancora. Per va ancora intendo dire che funziona ancora tutto con buona efficienza. Dopo la sostituzione della valvola termostatica finalmente la temperatura resta costante nell'arco di utilizzo e i consumi sembrano calati. Tira senza minimo sforzo i 7000 giri e la ripresa in quinta in autostrada è sorprendente. Dentro scricchiola anche a uno starnuto (ma bisogna considerare che me la son rimontata io...) e ultimamente ci son voluti un po' di euro per sistemarla (anche se a dirla tutta sono stati più che altro pezzi di usura:braccetti,guarnizione punterie,cavi candele,ecc...),però tutto sommato se la cava ancora bene (gran risultato considerando il modo in cui è stata trattata dalla ditta che l'aveva...).
Per non parlare della Punto TD70 di mio cognato.E' già a 103.000 km circa ed è ancora un gioiellino.Anche lui non ha speso una lira in roba straordinaria (come al solito,braccetti,ammortizzatori,cinghia distribuzione,ecc..e qualche lampadina bruciata nella plancia.Insomma nella norma).
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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pino |
ooo=V=ooo |
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Febbraio 27, 2006, 15:53:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Febbraio 27, 2006, 15:54:47 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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Io l'ho superata da un pezzo questa soglia, sulla Lancia sono a 250.000 Km ormai.
Devo dire che una volta superato questo limite psicologico cominci veramente a conoscere la tua auto! Adesso so tutto della Kappa, e conosco a menadito ogni sua possibile reazione e comportamento.
Direi che vale la pena tenerle a lungo, in fondo ormai è difficile trovare miglioramente veramente importanti da una generazione all'altra di una automobile. Anzi spesso le peggiorano, come è capitato per parecchi modelli....
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Sauron |
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Febbraio 27, 2006, 16:12:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Mah, io ho un'auto con 150k kme quasi 8 anni, tagliandata regolarmente di 15k km in 15k km come da libretto. In qualche mese ho dovuto far cambiare un motorino elettrico dello specchietto destro, una boccola sull'albero di trasmissione e la ventola del clima, che rumoreggiava. Nell'uso, si avverte qualche segnale che l'auto non è fresca ma tutto sommato va molto molto bene. E' anche vero che è un'auto qualitativamente al top e che è stata tenuta bene. Prima di prenderla mi ero prefissato i 90k km come limite. Ora, onestamente, se prendo un'altra BMW con lo Stillnuovo, questo limite si è alzato fino ai 150k, se è presente il libretto tagliandi. E vi annuncio la bomba (anche se non ve ne fregherà una mazza)... semi vanno in porto alcune cosette, forse faccio la pazzia. Nell'ordine: - nessun colpaccio: tengo il 328i - qualche colpo (casso sembro un rapinatore): 330(c)i del '99 o '00 - colpaccio: ... ... ... ... M5 modello precedente. Che dite, vi garba?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 27, 2006, 16:13:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Al giorno d'oggi è una limitazione più "psicologica" che pratica cmq.
Semplice e stringato; ti quoto in pieno. Inoltre, a conferma di ciò, se hai una vettura con + di 100.000km, è difficilissimo cercare di paizzarla da privato a privato. Cmq, è anche vero che ogni TOT km bisogna spendere una cifra considerevole in riammodernamento della vettura (dischi, pastiglie, cinghie di distribuzione [anche quelle dnetate vann orifatte a 250.000 km], ammortizzatori, etc etc). Insomma, ogni vettura ci arriva benissimo, però no nsempre i lgicoo vale la candela.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Febbraio 27, 2006, 16:14:37 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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THE KAISER |
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Febbraio 27, 2006, 16:15:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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- nessun colpaccio: tengo il 328i - qualche colpo (casso sembro un rapinatore): 330(c)i del '99 o '00 - colpaccio: ... ... ... ... M5 modello precedente. Che dite, vi garba? carina come prospettiva salti a pie pari l'm3?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Sauron |
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Febbraio 27, 2006, 16:17:52 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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carina come prospettiva salti a pie pari l'm3? costa molto di più, anche se la preferirei...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Phormula |
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Febbraio 27, 2006, 16:24:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Per me è una barriera psicologica, che risale agli anni '60, quando a 100 mila km era normale rifare il motore (addirittura alcune case lo scrivevano). Ancora oggi rivendere una macchina con 90 mila km ha un effetto psicologico diverso che rivenderla con 110 mila km. Nel mio caso (ho sempre comprato macchine nuove) e considerato il mio chilometraggio, 100 mila km corrispondono a 6-8 anni di uso della macchina, per cui è il chilometraggio al quale la rivendo, diciamo il punto in cui l'ho sfruttata per un po' di anni senza spremerla a fondo, l'usato è ancora rivendibile ha ancora un valore residuo e posso permettermi di cambiarla senza arrivare alla frutta. Poi se uno gira dai concessionari, le macchine a benzina hanno fatto al massimo 60 mila km e quelle a gasolio 80-90 mila, indipendentemente dall'età.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Claudio53 |
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Febbraio 27, 2006, 16:24:55 pm |
Visitatore, , posts |
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Semplice e stringato; ti quoto in pieno.
Inoltre, a conferma di ciò, se hai una vettura con + di 100.000km, è difficilissimo cercare di paizzarla da privato a privato.
Cmq, è anche vero che ogni TOT km bisogna spendere una cifra considerevole in riammodernamento della vettura (dischi, pastiglie, cinghie di distribuzione [anche quelle dnetate vann orifatte a 250.000 km], ammortizzatori, etc etc). Insomma, ogni vettura ci arriva benissimo, però no nsempre i lgicoo vale la candela.
Scusa ma esistono cinghie di distribuzione non dentate O volevi dire catene
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 27, 2006, 16:28:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Scusa ma esistono cinghie di distribuzione non dentate O volevi dire catene Si scusa, intendevo dire cinghie e catene. Cmq si capiva
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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