|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2006, 17:40:24 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quando l'ho vista, ho cominciato ad agitarmi sulla sedia come un bambino fa alla vista del gioco tanto deisderato. non è niente di che, anzi, ai più non dirà niente e farà pure molto schifo, ma per me è una gioia incontenibile: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/73CF0E0A67CC1D6FC125711C003D28A9?OpenDocumentCerto, non è 2 tempi (la casa in questione ha fatto dei 2 tempi una bandiera, anzi, fu lei in parte a riscoprirli) ed il motore non è "fatto in casa", ma meglio che niente. Dicon oarriveranno evoluzioni ,speriamo che sveglin operò. « Ultima modifica: Febbraio 27, 2006, 17:54:13 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2006, 17:41:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sarebbe bello, sarebbe veramente bello....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2006, 17:52:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2006, 17:59:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq a me, sto veneto, convince mica. Prima acquisice il amrchio i millanta un rilancio in grande stile. Poi intraprende l'avventura nel mondiale velocità (che c'azzecca con la Fantic? Allora ritira la Garelli, che era consociata tra l'altro) 250, con risultati che dire scadenti è poco. Poi commercializza il Caballero 50cc ma chi l'ha visto? Ora 'sto Caballero 125cc con motore Yamaha Brasile, ma non potevano metterci un Minarelli? Mah, ci credo poco, andando avanti di questo passo ... inoltre, o investi cifre astronomiche o lascia perdere, il settore moto è molto attento ed esigente, in tutti i sensi, se poi no nproponi nemmeno un buon prodotto ... IMHO, questo non ha capito un cazzo, doveva cominciare con le minimoto per i ragazzi, facedno roba seria, affiancando po iuna gamma trial decente (competizione e "mulo", insomma i motoalpinismo") e da lì riaprtire, così il nome circolava e con esso aumentava interesse, curiosità e fiduzia. Ma così ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|