|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2006, 22:47:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Una sul musetto ed una dietro...ci stanno male?
niente di personale ma io toglierei anche 330i quindi forse sono dall'altro opposto.. però le M le metterei solo sulle M e solo dove lo prevede la casa..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2006, 22:48:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Una sul musetto ed una dietro...ci stanno male?
è molto bella, direi anch'io di lasciarla così le m non ci stanno male, ma ti fan sentire meglio averle!? mi piacciono quelle gomme...che modello sono?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 27, 2006, 22:57:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
è molto bella, direi anch'io di lasciarla così le m non ci stanno male, ma ti fan sentire meglio averle!? mi piacciono quelle gomme...che modello sono? Le scritte M già c'erano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 23:30:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nella resa meccanica non cambia nulla...è solo un fattore estetico.
Se monti il terminale della M3 è probabile che qualche piccola differenza ci sia, anche se, trattandosi del solo terminale, potrebbe essere effettivamente quasi impercettibile. Io comunque la lascere così com'è (complimenti, è molto bella) e leverei quelle M quà e la...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 27, 2006, 23:55:26 pm |
|
Se monti il terminale della M3 è probabile che qualche piccola differenza ci sia, anche se, trattandosi del solo terminale, potrebbe essere effettivamente quasi impercettibile.
Io comunque la lascere così com'è (complimenti, è molto bella) e leverei quelle M quà e la...
Effettivamente è meglio lasciarla cosi ma un sound un po più sportivo non mi dispiacerebbe... ...cambiando solo il centrale rischio di perdere coppia? Ho anche un BMC CDA che potrei montare eventualmente...datemi un consiglio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2006, 23:57:26 pm |
|
Effettivamente è meglio lasciarla cosi ma un sound un po più sportivo non mi dispiacerebbe...
...cambiando solo il centrale rischio di perdere coppia? Ho anche un BMC CDA che potrei montare eventualmente...datemi un consiglio!
Io la lascerei com'è, al massimo potresti cambiare il terminale con uno più sportivo (ad esempio i Remus pare siano molto apprezzati sulle BMW), il guadagno di potenza sarà ovviamente risibile ma il sound potrebbe giovarne un pò.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 28, 2006, 00:02:46 am |
|
Io la lascerei com'è, al massimo potresti cambiare il terminale con uno più sportivo (ad esempio i Remus pare siano molto apprezzati sulle BMW), il guadagno di potenza sarà ovviamente risibile ma il sound potrebbe giovarne un pò.
Se invece lascio il terminale originale, che comunque è carino, e faccio fare il centrale artigianale che ne pensi? Così facendo spendo una cavolata ed ho un sound più sportivo...ma ho paura di qualche perdita di coppia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2006, 00:05:38 am |
|
Se invece lascio il terminale originale, che comunque è carino, e faccio fare il centrale artigianale che ne pensi? Così facendo spendo una cavolata ed ho un sound più sportivo...ma ho paura di qualche perdita di coppia!
Sinceramente dubito che il centrale da solo ti dia i vantaggi che speri... tra l'altro fare un centrale più sportivo per poi tappare il tutto con il terminale di serie mi pare molto poco redditizio Prova a cercare qualche catalogo on-line di accessoristica e guarda che terminali si possono trovare per la tua auto, credo che qualcosa di decente e non eccessivo lo si possa trovare senza problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 08:14:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
col centrale e basta non cambia il suono...devi cambiare il terminale con il silenziatore!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2006, 08:14:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e montare il motore dell'm3?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:32:07 am |
|
e montare il motore dell'm3?
Ma comprare direttamente una M3?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:26:56 am |
Visitatore, , posts |
|