|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 28, 2006, 16:45:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2006, 17:01:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto il problema è che hanno perso imho l'identità principale.......ok puoi anche fare una degna rivale della M5, con 50000cv....ma devi pensare anche ad una M3.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 17:08:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
facciamo un altro giochino visto che a te piacciono tanto, dimmi perchè se una macchina che potenzialmente a te piace viene etichettata come poco conveniente o magari impostata male devi spaccare i marroni a tutti? OK?
perchè per te è tutto una merda a priori, salvo quelle due o tre cose che piacciono a te... io non ho scritto da nessuna parte che è una figata, infatti come volevasi dimostrare alla mia provocazione hai risposto arroccandoti in difesa...come difficilmente faccio, e come si comporta la maggior parte delle altre persone...tu invece qualsiasi cosa si scriva la consideri una merda per principio, poi se discutendone si riesce a dimostrare che forse c'è la remota possibilità che non sia proprio così allora c'è qualche speranza che tu conceda il beneficio del dubbio... in questo caso hai parlato con sicurezza di cose che nemmeno in Fiat sanno con precisione, visto che di prototipi definitivi non ne esistono... spiegami su quali cazzo di basi fondi la tua critica...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2006, 17:29:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa da adesso in avanti appena etichetterai una macchina come interessante la beatificherò, nessuno si arrocca, semplicemente ti do il mio pdv sulla futura vettura basato su aria fritta, la stessa aria fritta alla quale tu dai peso, dal momento che una mia critica è insensata e la cosa ti disturba. Non dico che tutte le vetture son dei cessi abominevoli, forse la stai ingigantendo, ma contento tu contenti tutti. Tra un pò scriveremo (se ce lo permetterai), su www.leautodihomer.com dove a seconda della macchina proposta noi diremo solo Bella, bellissima, simpatica. Giudico le voci come fanno tutti, cerco di capire che immagine vogliono dare alla vettura e la giudico, allo stesso modo fai tu dal momento che in base ad aria fritta pensi che questa possa essere una macchina interessante.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 17:34:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
scusa da adesso in avanti appena etichetterai una macchina come interessante la beatificherò, nessuno si arrocca, semplicemente ti do il mio pdv sulla futura vettura basato su aria fritta, la stessa aria fritta alla quale tu dai peso, dal momento che una mia critica è insensata e la cosa ti disturba. Non dico che tutte le vetture son dei cessi abominevoli, forse la stai ingigantendo, ma contento tu contenti tutti. Tra un pò scriveremo (se ce lo permetterai), su www.leautodihomer.com dove a seconda della macchina proposta noi diremo solo Bella, bellissima, simpatica. Giudico le voci come fanno tutti, cerco di capire che immagine vogliono dare alla vettura e la giudico, allo stesso modo fai tu dal momento che in base ad aria fritta pensi che questa possa essere una macchina interessante. rinnovo il mio invito a postare DOVE avrei scritto che l'auto è interessante... è inutile che fai battute e ci giri intorno... se vuoi capire qual è il punto che ti contesto ormai le basi ce le hai, se preferisci continuare su questa posizione... fai come credi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 28, 2006, 18:23:06 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
il fatto è che fare ora come ora una berlinetta alfa al 100% penso che costerebbe un sacco....
dovrebbero realizzare, un auto con 2.0 benzina dai 180 ai 230 cv l'auto dovrebbe essere TP e dovrebbe pesare al massimo 1300 kg...se non addirittura 1200 kg... conservando dimensioni quantomeno di un serie 3 attuale....
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 28, 2006, 21:17:15 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
il fatto è che fare ora come ora una berlinetta alfa al 100% penso che costerebbe un sacco....
dovrebbero realizzare, un auto con 2.0 benzina dai 180 ai 230 cv l'auto dovrebbe essere TP e dovrebbe pesare al massimo 1300 kg...se non addirittura 1200 kg... conservando dimensioni quantomeno di un serie 3 attuale....
ma penso ke sia impossibile visti i nuovi standard di sicurezza ke impediscono di fatto di avere vetture leggere come quelle di 15/20 anni fa e dalle leggi anti-inquinamento ke strozzano i motori impedendogli di esprimere il loro vero potenziale avere un alfa vera come la giulietta etc...
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 28, 2006, 21:22:33 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 28, 2006, 21:53:37 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
D'altronde...non è mai voluta esserlo beh, io preferirei una GTA sia ad una Clio RS che ad una Evo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 28, 2006, 21:54:36 pm |
|
Adesso sparo una bestemmia, di quelle brutte, proprio imperdonabili: "Piuttosto che una Evo o una Impreza, mi compro una 159 3.2 Q4" Adesso iniziano i colpi di mortaio tra Emi e il sottoscritto l'ho letto solo ora ma ti quoto alla grande. figuriamoci una GTA con il maserati da 400 cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2006, 08:50:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il V8 è preferito dai tecnici Alfa perchè: - Più corto longitudinalmente rispetto al V6; - Pesa mento rispetto al V6 biturbo; - Per industrializzare il V6 biturbo dobrebbero chiedere il consenso alla Holden, quindi alla GM, che lo produce e questo sembra l'ostacolo maggiore. Come è stato detto, il V8 beve molto, ma sembra che sarà dotato di testata JTS e sarà la base di aprtenza per il motore della 8c Competizione che, probabilmente, sarà la prima auto ad adottare la tecnologia Uniair, applicata appunto al V8. Credo inoltre che la scelta del V8 sia anche dettata dal marketing, M3, S4/RS4 e C AMG hann otutti dei V8.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 01, 2006, 08:57:17 am |
|
Il V8 è preferito dai tecnici Alfa perchè: - Più corto longitudinalmente rispetto al V6; - Pesa mento rispetto al V6 biturbo; - Per industrializzare il V6 biturbo dobrebbero chiedere il consenso alla Holden, quindi alla GM, che lo produce e questo sembra l'ostacolo maggiore. Come è stato detto, il V8 beve molto, ma sembra che sarà dotato di testata JTS e sarà la base di aprtenza per il motore della 8c Competizione che, probabilmente, sarà la prima auto ad adottare la tecnologia Uniair, applicata appunto al V8. Credo inoltre che la scelta del V8 sia anche dettata dal marketing, M3, S4/RS4 e C AMG hann otutti dei V8. su evo pare diano probabile il biturbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 01, 2006, 09:14:28 am |
|
su evo pare diano probabile il biturbo
No, al 99% sarà il V8, per i motivi sopracitati, sarà la prima collaborazione tecnica dopo la formazione del polo Alfa-Maserati che vedrà la casa del Tridente donare il pianale alla 8c e la casa del biscione donare totalmente la meccanica 939. Chissà, se si svegliano per il 2010 potrebbero anche vedere la luce Kubang/Kamal
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 01, 2006, 09:18:11 am |
|
Cioè vedremo la prima Maserati a Trazione Anteriore? Ottimo... è quello che tutti ci aspettavamo...
Mamma mia, lo spirito di Em si è impadronito di te? Q4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|