|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2006, 09:22:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Albè, ovviamente era una esagerazione... è ovvio che fose Q4, ma la sostanza rimane la medesima... BURP...
Non vedo il problema, tutti questi scandali non ce li vedo, io li scambi le vedo sempre di buon grado, l'importante è che la base tecnica scambiata sia di alto livello.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:25:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:28:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Non vedo il problema, tutti questi scandali non ce li vedo, io li scambi le vedo sempre di buon grado, l'importante è che la base tecnica scambiata sia di alto livello. Io lo scandalo ce lo vedo eccome... vendere una Alfa marchiata Maserati, con la meccanica in comune a marchi come OPEL (forse non l'avete acapito ancora, lo ripeto: OPEL) etc. non è uno scandalo.... DI PIU'... Non puoi fare le stesse operazioni Suzuki 4x4 -> Fiat 16 con Maserati... Fra 4/5 anni cosa ci dovremo aspettare? Una Panda col marchio Ferrari? Peraltro quella base s'è rivelata di una pesantezza drammatica... una Maserati conciata in quel modo è proprio disarmante... da palle per terra... quella non è una base per sportive... ma per pachidermiche berlinozze, magari lussuose... ma impacciate... vero è che Maserati=GT da vecchio cumenda...però non esageriamo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:29:40 am |
|
a livello concettuale son d'accordo con te, ma visto quel che fa il Gruppo VW e con che successo non vedo perchè non cavalcare l'onda...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:30:33 am |
|
Non ho capito cosa vuoi dire...
avevo capito ti riferissi alla GTA, non alla Maseratina su base Alfa (sai com'è...ogni tanto faccio l'enorme errore di pensare che in un thread si parli dopo qualche pagina ancora dell'oggetto )
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:32:01 am |
Visitatore, , posts |
|
a livello concettuale son d'accordo con te, ma visto quel che fa il Gruppo VW e con che successo non vedo perchè non cavalcare l'onda... si si, ma qui sul pistacchio ci sono fiumi di parole a proposito del fatto che porsche ha fatto la cagata del cayenne, che ha svilito l'immagine, che prima erano sportive per gentlemen driver e ora sono robe per calciatori etc. Dopo non facciamo come su "siti concorrenti" che se lo Fiat è bello, se lo fa un altro sono stronzi... Qui siamo su di un sito di appassionati di auto... del mercato non ci frega una cippa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2006, 09:32:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Fra 4/5 anni cosa ci dovremo aspettare? Una Panda col marchio Ferrari?
Beh certo che se portiam oavanti certi esempi, andiamo bene ... Cmq, sintetizzando (visto anche che non ho volgia di scatenare un flame): chiaro che l'unicità sarebbe una bellissima cosa, ma piuttosto che fare porodotti "unici" scadenti preferisco facciano buoni/ottimi prodotto in Joint Venture
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 09:35:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io lo scandalo ce lo vedo eccome... vendere una Alfa marchiata Maserati, con la meccanica in comune a marchi come OPEL (forse non l'avete acapito ancora, lo ripeto: OPEL) etc. non è uno scandalo.... DI PIU'... Non puoi fare le stesse operazioni Suzuki 4x4 -> Fiat 16 con Maserati... Fra 4/5 anni cosa ci dovremo aspettare? Una Panda col marchio Ferrari?
Peraltro quella base s'è rivelata di una pesantezza drammatica... una Maserati conciata in quel modo è proprio disarmante... da palle per terra... quella non è una base per sportive... ma per pachidermiche berlinozze, magari lussuose... ma impacciate... vero è che Maserati=GT da vecchio cumenda...però non esageriamo...
non dire cazzate è una mossa ottima che risolleverà l'alfa! Gloria all'alfa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:36:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:36:03 am |
|
non dire cazzate è una mossa ottima che risolleverà l'alfa! Gloria all'alfa!
n'alter che ha seguito bene il discorso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 09:37:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rinnovo il mio invito a postare DOVE avrei scritto che l'auto è interessante... è inutile che fai battute e ci giri intorno... se vuoi capire qual è il punto che ti contesto ormai le basi ce le hai, se preferisci continuare su questa posizione... fai come credi!
Scusa già solo il fatto che la difendi a spada tratta non vuol dire che per te è interessante? Per me il tuo atteggiamento rivela un interesse per questa macchina ed il fatto che qualcuno ne parli in negativo (sempre in base all'aria fritta che abbiamo mangiato entrambi) ti infastidisce. Per cui o sei stipendiato Alfa e appena leggi un commento negativo ti schieri oppure per te la macchina potrebbe esser buona.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|