|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:44:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma LORO, cosa dicevano a proposito di Ford&Jaguar?
HI HIIII E in ogni caso... cos'ha fruttato a Jaguar 'sto travaso rispetto alle concorrenti d'elezione? A parte aver permesso a Jaguar di avere una macchina che prima non esisteva, quante X vendono rispetto ad A4/C/3?
(AUDI/MB/BMW)
anche la ferrari ha fatto la mondial... soffermati un po' sulle XJ e sulle XK. E poi metti inrelazione S-type con A6 e X-type con A4... poi per le vendite sono d'accordo: jaguar non vende una cippa le mancano un bel po' di diesel, il suv, e cose del genere: per quello adesso hanno rivisti gli obbiettivi e io mi ispirerei di più a porsche, che vende quanto jaguar ma guadagna di più
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:59:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:05:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giorgio, ho capito... per me è sbagliato... Imho, meglio usare quei soldi e fare una GT degna di tale nome, piuttosto che investire un solo ? in un oggetto che AL MOMENTO potrebbe risultare, nella migliore delle ipotesi, inutile... Io ho capito quel che tu dici, e tu? Hai capito quel che dico io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:10:48 pm |
|
Giorgio, ho capito... per me è sbagliato... Imho, meglio usare quei soldi e fare una GT degna di tale nome, piuttosto che investire un solo ? in un oggetto che AL MOMENTO potrebbe risultare, nella migliore delle ipotesi, inutile...
si ma questo l'hai tirato fuori solo adesso prima eri solo disfattista e non propositivo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:19:16 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
PER RIAPPACIFICARE GLI ANIMI DI TUTTI!!!!
evviva le alfa con la trazione posteriore, che arriverà appena c'avranno i soldi!!!! evviva le alfa piu leggere, che arriveranno appena c'avranno i soldi!!! evviva la gta da 400 cv con il motore V8!!!! evviva le 8c competizione e le 169 con TP derivate dal connubio con maserati!!! evviva la prossima maseratina che avrà TI, magari qualcosa tipo la carrera 4 e non sarà una brera vestita a festa, xche non sono piu così fessi!!! evviva la futura gamma maserati"spaccaculiporsche" che io la vedo cosi: -maserati coupe/cabrio 300/350 cv TI, sui 70.000 -maserati coupe, 410/430cv (non penso si spingano piu in su, se no insidiano la f430) 90.000 - maserati spider 410/430cv 100.000 - gransport 450cv 120.000 - maserati 4porte 400cv 100.000 - maserati 4porte 500cv 140.000 - maserati kubang (o col nome che volete) da 300, 350, 400 cv
VIVA L'ITALIA,VIVA LA F'RARRRRRIIIIIIIII
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 13:07:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
m a parte i cavalli poi bisogna vedere l'efficacia quando ci si mette contro 911.. ma tanto in quel punto della gamma c'è spazio per tutti, mica si deve fare per forza un clone di 911
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 14:14:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...vabbè ci riprovo per l'ultima volta poi alzo bandiera bianca xchè è evidente che lo fai apposta per far polemica... IO NON DIFENDO A SPADA TRATTA, PERCHE' NON C'E' NIENTE DA DIFENDERE (nel caso della GTA), visto che non c'è NULLA di concreto...non esiston prototipi, non si conosce la meccanica, non si sanno le motorizzazioni, non si ha idea della linea... MI STAN SULLE PALLE GLI ATTEGGIAMENTI COME IL TUO che quando si parla di una cosa che non ti interessa distribuisci merda ovunque senza alcuna base tecnica o argomentazione seria... ti ho postato la lista degli interventi che hai fatto in questo thread in cui stroncavi da un presunto punto di vista tecnico una cosa CHE NON ESISTE ANCORA...come cazzo fai a sapere che sarà una merda sta macchina visto che NON ESISTE ANCORA UN PROTOTIPO io non lo so...
spero di essermi spiegato a sto giro
bhè vedi mi spiace che ti rompo il cazzo, ma lo fai anche tu, perchè se uno ne parla male tu ne parli bene, uno non può parlane male perchè non sa di che cazzo parla non essendoci nulla di concreto, ma tu sei in dovere di difendere la futura vettura, che cazzo hai la sfera di cristallo? No , hai solo un'opinione diversa, solo che la tua deve andar bene e tutti si devono allineare alla tua opinione se no ti infastidisce la cosa ed inizi a spaccare il cazzo in maniera sottile, così poi sono gli altri che si arroccano su posizioni di difesa, mentre tu poverino cerchi solo di parlare della macchina. Se a me le scelte che son state ventilate lasciano perplesso posso dirlo? Oppure devo aspettare il tuo post sulla vettura, quotarlo e scrivere "concordo".
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 14:18:25 pm |
|
bhè vedi mi spiace che ti rompo il cazzo, ma lo fai anche tu, perchè se uno ne parla male tu ne parli bene, uno non può parlane male perchè non sa di che cazzo parla non essendoci nulla di concreto, ma tu sei in dovere di difendere la futura vettura, che cazzo hai la sfera di cristallo? No , hai solo un'opinione diversa, solo che la tua deve andar bene e tutti si devono allineare alla tua opinione se no ti infastidisce la cosa ed inizi a spaccare il cazzo in maniera sottile, così poi sono gli altri che si arroccano su posizioni di difesa, mentre tu poverino cerchi solo di parlare della macchina.
Se a me le scelte che son state ventilate lasciano perplesso posso dirlo? Oppure devo aspettare il tuo post sulla vettura, quotarlo e scrivere "concordo".
cvd vabbè, io insisto, stavolta provo col grassetto... ...vabbè ci riprovo per l'ultima volta poi alzo bandiera bianca xchè è evidente che lo fai apposta per far polemica... IO NON DIFENDO A SPADA TRATTA, PERCHE' NON C'E' NIENTE DA DIFENDERE (nel caso della GTA), visto che non c'è NULLA di concreto...non esiston prototipi, non si conosce la meccanica, non si sanno le motorizzazioni, non si ha idea della linea... MI STAN SULLE PALLE GLI ATTEGGIAMENTI COME IL TUO che quando si parla di una cosa che non ti interessa distribuisci merda ovunque senza alcuna base tecnica o argomentazione seria... ti ho postato la lista degli interventi che hai fatto in questo thread in cui stroncavi da un presunto punto di vista tecnico una cosa CHE NON ESISTE ANCORA...come cazzo fai a sapere che sarà una merda sta macchina visto che NON ESISTE ANCORA UN PROTOTIPO io non lo so...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 15:19:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cvd
vabbè, io insisto, stavolta provo col grassetto...
Insisti pure, inizia con i cvd così alla fine così facendo non rispondi tu... ti chiedo solo una cosa: Riesci ad accettare parlando di una macchina di prossima uscita che a te sembra interessante dei giudizi negativi dati da altri utenti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 15:27:05 pm |
|
Insisti pure, inizia con i cvd così alla fine così facendo non rispondi tu...
la domanda l'ho fatta prima io, e ovviamente tu continui a rivoltare la frittata... ti chiedo solo una cosa: Riesci ad accettare parlando di una macchina di prossima uscita che a te sembra interessante dei giudizi negativi dati da altri utenti?
se sono fondati su qualcosa di concreto ovviamente si (come quelli che ha fatto Alberto Winchester). Se si basano esclusivamente sulla voglia di esser bastian contrari per principio come nel tuo caso ovviamente no
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2006, 15:30:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I discorsi di immagine e blasone sono tutti giusti e fondati... però alla fine, considerando la situazione del marchio e la voglia di riposizionarlo seriamente, un V8 di derivazione Maserati opportunamento ottimizzato e un assetto degno di tal nome potrebbero fare miracoli. L'importante è che si decidano a fare qualcosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|