|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 15:44:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la domanda l'ho fatta prima io, e ovviamente tu continui a rivoltare la frittata...
non credo di rivoltare nessuna frittata, dopo aver detto che imho sarà una cagata pazzesca mi son beccato le tue filippiche pro alfa, ti ho chiesto in tutte le salse se potevo giudicarla negativamente sulla base di aria fritta, così come tu sulla base della stessa aria la giudichi appetibile, ma hai iniziato con i grassetti e i cvd, ed alla fine esci con la storia che la domanda l'hai fatta prima tu..... se sono fondati su qualcosa di concreto ovviamente si (come quelli che ha fatto Alberto Winchester). Se si basano esclusivamente sulla voglia di esser bastian contrari per principio come nel tuo caso ovviamente no
nessuna voglia di fare il bastian contrario, semplicemente per me l'accoppiamento motore ex maserati/alfa e la TI non regge posso dirlo? u su che base la trovi appetibile, qualsiasi auto semisportiva ti tirino fuori per te va sempre bene, tutte stupende, tutte appetibili,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 15:56:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
nessuna voglia di fare il bastian contrario, semplicemente per me l'accoppiamento motore ex maserati/alfa e la TI non regge posso dirlo?
se dici anche per quale motivo si... u su che base la trovi appetibile, qualsiasi auto semisportiva ti tirino fuori per te va sempre bene, tutte stupende, tutte appetibili,
ancora? D O V E A V R E I S C R I T T O C H E E' A P P E T I B I L E ? ? ? ? fammi capire una cosa...se tu dici che una tipa è un cesso, e io ti dico "secondo me non è vero", interpreti automaticamente che per me è una strafiga?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 16:02:24 pm |
|
carino l'alberello con la domanda in grassetto dentro, riesci a fare qualcosa di più oppure è il tuo massimo? io dico che se devi rompere tantoi coglioni perchè io dico che per me sarà una merda ti deve interessare per forza, se ti fosse indifferente non te ne fregherebbe nulla dei giudizi altrui. Sul discorso della tipa interpreto che te la vuoi fare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 16:13:17 pm |
|
io dico che se devi rompere tantoi coglioni perchè io dico che per me sarà una merda ti deve interessare per forza, se ti fosse indifferente non te ne fregherebbe nulla dei giudizi altrui.
sei veramente un fenomeno... alla fine sei riuscito pure davanti a una domanda direttissima a non rispondere!!!!!! basta, fai come cazzo ti pare... sono esausto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 17:29:28 pm |
|
sei veramente un fenomeno... alla fine sei riuscito pure davanti a una domanda direttissima a non rispondere!!!!!! basta, fai come cazzo ti pare... sono esausto...
guarda che qui io saò il fenomeno ma anche tu non scherzi mica, mi spiace tu sia esausto ma ti ci va proprio poco per stancarti. basta rigirare un paio di frittate e ti stanchi così? Dai su la prossima volta riuscirai a fare meglio, ne sono sicuro.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 17:42:43 pm |
|
guarda che qui io saò il fenomeno ma anche tu non scherzi mica, mi spiace tu sia esausto ma ti ci va proprio poco per stancarti. basta rigirare un paio di frittate e ti stanchi così? Dai su la prossima volta riuscirai a fare meglio, ne sono sicuro.
...e non rispondi...come con la storia dell'rx8... vado di integratori salini e insisto... se dici anche per quale motivo...
Dove avrei scritto che è appetibile? se tu dici che una tipa è un cesso, e io ti dico "secondo me non è vero", interpreti automaticamente che per me è una strafiga?
come cazzo fai a sapere che sarà una merda sta macchina visto che NON ESISTE ANCORA UN PROTOTIPO?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2006, 23:47:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Siete proprio italiani , tutti allenatori della nazionale, tutti top manager progettisti responsabili prodotto FIAT Alfa Lancia Ferrari e Maserati, ma lasciate fare il loro lavoro a loro , che sono pagati fior di quattrini e un pò di esperienza ce l'hanno anche tu sei proprio italiano...mentre gli altri "lavorano" sulla salvaguardia del brand maserati, te ne stai in panciolle e li giudichi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 02, 2006, 02:18:54 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Comunque il motore più probabile ke monteranno è il biturbo quindi è inutile ammazzarsi sul v8 ma se anche fosse picchiatevi quando ci sarà realmente!in ogni caso ricorderei anche la collaborazione della lancia con la ferrari, dalla cui collaborazione mi pare ke la ferrari nn venne penalizzata nelle vendite e la lancia si fregiò invece di avere un motore ferrari ke comunque x quanto possibile vendette parecchio
|
|
|
|
|
|