|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2006, 10:41:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
D'altronde, per fortuna, ne vendettero talmente poche che la gente non si accorse che su di una strada "curvosa" una 2.0 T.Bo ne avrebbe fatto macelli (anche sul dritto, in realtà)....
Ecco bravo... Però, considerazioni a parte, la aveva un tipo nella cittadina dove ho abitato da piccolo, ci sbavavo sempre sopra... era davvero bellissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 02, 2006, 10:45:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco bravo... Però, considerazioni a parte, la aveva un tipo nella cittadina dove ho abitato da piccolo, ci sbavavo sempre sopra... era davvero bellissima! E' bellissima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 02, 2006, 20:16:16 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Infatti... ci fu una "donazione" dal brand "maggiore" a quello "minore", proprio come si diceva prima... peraltro "donarono" un motore "basso di gamma" ampiamente rivisto in chiave "comfortevole".... D'altronde, per fortuna, ne vendettero talmente poche che la gente non si accorse che su di una strada "curvosa" una 2.0 T.Bo ne avrebbe fatto macelli (anche sul dritto, in realtà)....
infatti io ho ancora in garage la 2.0 turbo anche se solo per un altro mese e me l'hanno valutata solo 5 euro xkè vecchia cmq nn mi pare ke ne vendettero poche, forse in italia, ma all'estero vendette basta vedere in giappone dove ci sono ancora i club con oltre 30 vetture a far numero!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 02, 2006, 20:23:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 02, 2006, 21:02:11 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ma grazie al c...o è come dire hai visto quante Ypsilon hanno venduto in confronto alle Thesis c'era una differenza di prezzo altina tra le 2 versioni, senza contare che erano pochi gli esemplari prodotti e molti andarono ad arricchire il parco delle auto di scorta
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 03, 2006, 12:16:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
in tutte le salse, ma sta auto è davvero bella come linea