|
Sondaggio
|
Domanda: |
La cornice migliore per il padre dei raduni déjà vu
sab. 18 marzo |
1 (5.3%) |
dom. 19 marzo |
2 (10.5%) |
sab. 1 aprile |
13 (68.4%) |
dom. 2 aprile |
3 (15.8%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 03, 2006, 10:45:02 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ah, vergognati! non ho mai fatto viaggi così lunghi in autostrada e non me la sento di farmi in una giornata 600km..
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 03, 2006, 12:01:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Appurato che l'Italia si sviluppa (e pure floridamente) oltre la cintura cementizia e caliginosa della Brianza, credo siano maturi i tempi per istituire un meeting con idonea ambientazione paesistica (Jagitalia: ). Qualcuno tra voi ricorderà il buon esito del fu raduno di Desenzano 2004 che, tolta la parentesi del posteggio auto e poc'altro riuscì, per quantità e qualità. Spazio alle adesioni. Location: Garda occidentale, ambiente da convenirsi, cmq comodo, parcheggio ampio, adiacente nodo stradale agevole. 1 aprile per il best of the best of the best raduno pistoniano...recupero qualcosa di "interessante"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:19:32 am |
Visitatore, , posts |
|
allora si fa? quando? così comenicio a fabbricare scuse Certo che si fa ! Solo che io sono in ballo fino all'ultimo. Non so ancora se avrò i bambini quel w. e. ed in tal caso nn verrei certo. Gli accordi con l'ex moglie sono tutto fuorchè definiti, il planning di visite ai bimbi, finora osservato, è saltato. Passo la mano organizzativa a qualche buon pianificatore (Rommel? Sauron?.....). Io spero vivamente di aggregarmi, farò di tutto per non perderlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 11:25:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo che si fa ! Solo che io sono in ballo fino all'ultimo. Non so ancora se avrò i bambini quel w. e. ed in tal caso nn verrei certo. Gli accordi con l'ex moglie sono tutto fuorchè definiti, il planning di visite ai bimbi, finora osservato, è saltato. Passo la mano organizzativa a qualche buon pianificatore (Rommel? Sauron?.....). Io spero vivamente di aggregarmi, farò di tutto per non perderlo come ieri?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:54:15 am |
Visitatore, , posts |
|
come ieri? Non ho mai detto che sarei venuto a smazzarmi 600 km in serata . Ci troveremo prima o poi, contaci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:55:49 am |
Visitatore, , posts |
|
ORGANIZZO IO!! Facciamo sabato 1 aprile alle ore 12.00 all'uscita di DESENZANO!!!! Indi andremo in un ottimo ristorante ancora da individuare. CHI VIENE??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:57:48 am |
Visitatore, , posts |
|
ORGANIZZO IO!! Facciamo sabato 1 aprile alle ore 12.00 all'uscita di DESENZANO!!!! Indi andremo in un ottimo ristorante ancora da individuare. CHI VIENE?? Bravo, ragazzo in gamba qs... ! E che ci voleva....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 11:59:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ho mai detto che sarei venuto a smazzarmi 600 km in serata . Ci troveremo prima o poi, contaci... mah....a me era sembrato di capire che saresti venuto giù con Alessio...ma anche agli altri era sembrato di capirlo forse
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2006, 12:14:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|